Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: 10.5.7

  1. #21

     

    Una domanda...

    Ho aggiornato tramite Aggiornamento Software e tutto d'un tratto il mio monitor esterno SAMSUNG è diventato molto "brutto". Nel senso: lo collego tramite HDMI e funzionava davvero benissimo prima. Ora mi da un'immagine del desktop più piccola, meno nitida, con colori diversi da prima e bordata di nero (nel senso che non ricopre tutto lo schermo!).

    Prima era perfetto... se installo ora la combo dite che può servire?!
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da overlook Visualizza Messaggio
    io ogni volta che aggiorno penso a flashcream e "mi scarico mega di combo" anche se sembra una canzone di quel francesco figlio del Pooh.

    saluti a tutti

    ahahhahahaha, devo dire che vivi male!!! mi fai sentire in colpa!!

  3. #23
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Mitici !!!
    Grazie per la segnalazione ( oh oh anche io mi son permesso di seguire il suggerimento e mi sono scaricato 729,2 MB di aggiornamento)

    Al riavvio ha impiegato un paio di minuti con lo schermo diventato nero 2 volte e, dopo la comparsa della mela, la rotellina che girava (e l'ansia saliva) ma poi tutto okk.
    Buona Giornata a tutti
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da dimamarco Visualizza Messaggio
    Una domanda...

    Ho aggiornato tramite Aggiornamento Software e tutto d'un tratto il mio monitor esterno SAMSUNG è diventato molto "brutto". Nel senso: lo collego tramite HDMI e funzionava davvero benissimo prima. Ora mi da un'immagine del desktop più piccola, meno nitida, con colori diversi da prima e bordata di nero (nel senso che non ricopre tutto lo schermo!).

    Prima era perfetto... se installo ora la combo dite che può servire?!
    Prova, ma prima prova a vedere le impostazioni del desktop e se riesci a modificarne l'aspetto senza rifare tutta la procedura.

  5. #25
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da dimamarco Visualizza Messaggio
    mi da un'immagine del desktop più piccola, meno nitida, con colori diversi da prima e bordata di nero (nel senso che non ricopre tutto lo schermo!).!
    Preferenze di sistema>Monitor>Rileva monitor>Scegli risoluzione

    edit: problema segnalato su MacFixit:
    In most cases, instead of being able to choose 1920x1200 as the resolution (the native resolution for many widescreen displays), the computer will only output 1920x1080 (the maximum for HDMI connections). Try to install a screen output tweaking program called "SwitchResX" for fine-customization of monitor outputs. The program is a demo, but installing it, setting the screen resolution, and then optionally uninstalling it seems to clear the resolution problem the OS X update.
    Ultima modifica di Klaus; 13-05-09 alle 22:29
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  6. #26
    Ho scaricato da Aggiornamento Software (questioni di tempo…) e appena ho riavviato è scomparso il bluetooth
    Poi ho riavviato ed è tornato
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  7. #27
    Aggiornato alla 10.5.7 tutto perfetto

    Apple IMac 20" - 2,16 Ghz Intel Core 2 Duo - 1 Gb 667 Mhz DDR 2 SDRAM - 250 Gb HD -

  8. #28
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Ho scaricato da Aggiornamento Software (questioni di tempo…) e appena ho riavviato è scomparso il bluetooth
    Poi ho riavviato ed è tornato
    Anche questo errore senza conseguenze è segnalato su MacFixit:
    A couple of people using bluetooth have found it doesnt work upon initial reboot after updating to 10.5.7. This problem seems to be cleared by rebooting the system, though you might try booting into safe mode first, and then rebooting normally. This will ensure the core system loads without third-party drivers that may be interfering with core system function. When the system has loaded this way, booting normally may allow for a more compatible loading of third-party drivers and software.
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  9. #29
    Tutto ok dopo la combo! GRAZIE 1000
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da wuombley Visualizza Messaggio
    aggiornato 282 mb e tutto ok
    ciao a tutti
    cioè hanno "aggiustato" l'aggiornamento software scaricabile con l'applicazione del mac?

    scusate lo chiedo perchè una volta scaricata la combo non ho i 2,3 gb di spazio per completare l'aggiornamento, mentre passando da aggiornamento software il problema non si pone.

    grazie.
    Ultima modifica di dagothe9; 14-05-09 alle 00:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •