Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: problemi di stampa

  1. #1

    problemi di stampa

     

    ciao, ho un problema: non riesco a stampare! ogni volta che provo a stampare qualcosa mi viene fuori questo messaggio, non so da dove sia uscito fuori questo plugin... mi potete dare una mano? grazie ciao!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fotografie0163.jpg‎ 
Visualizzazioni: 86 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 1753  

  2. #2
    Pare che il problema sia noto:

    http://discussions.apple.com/thread....1758&tstart=95

    Soluzione proposta: You didn't say -is it a Canon printer? BJP would be BubbleJet Printer, I think. Try deleting the Library > Printers > Canon folder and reinstall.

    Sembra che abbia funzionato:
    Kudos to you Greg. Problem solved with your suggestion.
    It was the Canon junk. Maybe they should stick to making cameras.

    If your curious here's the console output that cements your advise:
    9/2/08 10:49:45 PM Safari916 Exception calling activatePlugin: for plugin /Library/Printers//Canon/BJPrinter/PDEs/QualityMedia583a.pde : Uncaught system exception: signal 10

    Thanks again greg.

    Se anche tu ti trovassi nelle medesime condizioni potresti procedere come suggerito.
    Ultima modifica di Votantonio; 11-05-09 alle 00:55

  3. #3
    io ti ringrazio ma.. tradotto in in modo più semplice per un inesperto... in pratica cosa dovrei fare, ciao

  4. #4
    You didn't say -is it a Canon printer? BJP would be BubbleJet Printer, I think. Try deleting the Library > Printers > Canon folder and reinstall.
    Provo a tradurre: Non ci hai detto se hai una stampante Canon. BJP sta per BubbleJet Printer, credo. Prova a cancellare i seguenti files >Library > Printers > Canon folder .

  5. #5
    ho una canon pixma mp 450... così c'e scritto almeno.

  6. #6
    così c'e scritto almeno.
    Così c'è scritto? E allora così dev'essere, non ti pare? Dovresti aver individuato la causa del problema, adesso rimuovila.
    Trova quella maledetta cartella e eliminala.

  7. #7
    sinceramente non so dove cercare... ho guardato in tutte le cartelle, ma non trovo quel plugin... continuerò a cercare.

  8. #8
    problema risolto!... sono andato sul sito della canon ho scaricato i driver della mia multifunzione, li ho installati e funziona tutto alla perfezione.

    quello che io però non capisco... che fine anno fatto i driver di prima?
    io sono certo di non averli eliminati... anche perché mi sembra che uno non può eliminare i driver di una stampante per caso... perché deve andare a cercarli, e io non l'ho fatto! boh per me è un mistero! ciao

  9. #9
    Sono lieto che tu abbia risolto, Karson, scusami il ritardo ma non potevo intervenire prima.
    Come vedi potevi farcela da solo...complimenti!

  10. #10
    nessun problema... grazie a te, ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •