Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Tasto cancella?

  1. #1

    Tasto cancella?

     

    Esiste un equivalente del tasto 'canc' che avevo sul pc? In pratica cancellava cio' che seguiva...

    Tx

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Stai parlando di un portatile? Comunque dovresti usare fn e backspace.


    Edit: lentissima...
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    Il tasto canc c'è anche su mac, almeno sulla mia Apple Wireless Keyboard, insieme al simbolo ⌦.
    Se hai la tastiera Alluminio, credo dovrebbe esserci, nella colonna di 2 tasti sotto F14. EDIT: le nuove tastiere non hanno F14…

    EDIT: lentooooooooo
    Ultima modifica di linkxvi; 10-05-09 alle 15:14
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Non F14 ma F13. Sotto F13 c'è Fn e sotto ancora delete. Almeno nella mia tastiera alluminio con filo. Devi aver sbagliato a calcolare perché tra F12 e F13 c'è un intruso, il tasto espulsione CD/DVD. Ma dubito che abbia questa tastiera, perchè il tasto è molto evidente, c'è proprio scritto delete.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 10-05-09 alle 14:57

  6. #6
    Ok. Devo per forza fare la combinazione... Ho la tastiera americana, infatti non ho di e o u accentati... Piiiiiii

  7. #7
    Scusate, avevo cercato nel motore di ricerca del forum "tasto canc" e non c'era nulla, ho scritto "Tasto canc" e sono arrivati i risultati...

  8. #8
    Io sia con la t maiuscola che minuscola ottengo gli stessi risultati.

  9. #9

    Tasto canc sulla Apple Wireless Keyboard piccola

    ciao ragazzi scusate l'intrusione avrei un problema, ho una tastiera piccola Apple Wireless Keyboard e non riesco a far funzionare il tasto canc su autocad istallato su windows xp tramite boot camp, ho provato con fn backspace ma su boot camp non ottengo risultati, forse esiste qualche altro tasto?
    Grazie
    Ultima modifica di giallopulcino; 02-06-10 alle 21:05

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da giallopulcino Visualizza Messaggio
    ho una tastiera piccola Apple Wireless Keyboard e non riesco a far funzionare il tasto canc su autocad istallato su windows xp tramite boot camp, ho provato con fn backspace ma su boot camp non ottengo risultati, forse esiste qualche altro tasto?
    http://support.apple.com/kb/HT1171?viewlocale=it_IT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •