Close

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 166
  1. #21
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255

     

    mi piace questo topic dopo le foto di mare, do anche io il mio contributo, è un piccolo sguardo ad una parte di un piccolo laghetto che si trova esattamente qui



    ed ecco la veduta:

  2. #22
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    è un piccolo sguardo ad una parte di un piccolo laghetto
    Ciao Gas Gas. ( ) A proposito di Laghi...



    Uomo che pesca. Lago di Garda.
    Ultima modifica di gripa; 17-05-09 alle 01:19
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  3. #23
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Grado, friuli venezia giulia. Vista sul porto del campeggio:


    veduta sul mare


    quanto amo i colori del cielo e delle nubi al tramonto.
    Ultima modifica di Gas Gas; 11-07-09 alle 10:08

  4. #24
    I tuoi paesaggi sono sempre bellissimi, Gas Gas, ma cosa c'entra la Full Disclosure col tema del topic? Per non parlare della difficoltà di caricamento dell'immagine nella pagina...

  5. #25
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    e che è sta full disclosure? mah, siccome a me sembrano paesaggi credevo centrassero. la foto l'ho ricaricata.

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    e che è sta full disclosure? mah, siccome a me sembrano paesaggi credevo centrassero. la foto l'ho ricaricata.
    Adesso ci siamo, Gas Gas.
    Ieri notte, al posto della prima foto (Grado, friuli venezia giulia. Vista sul porto del campeggio) ho trovato caricata questa immagine:http://img195.imageshack.us/img195/1...geshackoai.jpg. Mi era anche venuto il dubbio che Imageshack avesse sostituito di sua iniziativa la tua immagine con questa specie di incrocio tra un cartellone pubblicitario e un manifesto politico, perchè non aveva senso che lo avessi fatto tu, oltretutto la didascalia e l'immagine non combaciavano. A meno che non si sia trattato di un sabotaggio ai danni di Imageshack...
    Comunque adesso è tutto a posto, le due foto sono di nuovo al loro posto e sono molto belle, soprattutto la seconda. Anch'io ho un debole per i cieli nuvolosi e i tramonti...
    Ultima modifica di Votantonio; 11-07-09 alle 13:07

  7. #27
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    e che è sta full disclosure?
    Migliaia di siti, blog, utenti in panne per un attacco avvenuto stanotte ai server di ImageShack ad opera dell'Anti-sec movement, un noto movimento hacker contro la segretezza che promuove la sicurezza informatica, all'interno del complesso e controverso tema del full disclosure, ovvero l'idea che svelare tutti i problemi di sicurezza conosciuti di un sistema informatico possa portargli più sicurezza, in totale contrapposizione all'idea di Security through obscurity (sicurezza tramite segretezza)
    fonte: feedgoogle
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  8. #28
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ah ecco cos'era, non riuscivo a capire quel messaggio di polemica. e si che quando l'ho caircata la vedevo giusta nel topic. va beh grazie dell'informazione a tutti e due

  9. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ah ecco cos'era, non riuscivo a capire quel messaggio di polemica... va beh grazie dell'informazione a tutti e due
    Nessun messaggio polemico, Gas Gas, figurati, con te poi...
    Ero il primo ad essere stranizzato da quello che vedevo, non riuscivo a capire che caspita stesse succedendo. A quanto pare si è trattato di un attacco in piena regola ai server di Imageshack e nè tu nè nessuno avrebbe potuto farci nulla...
    Adesso è tornato tutto alla normalità, meglio così...

  10. #30
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917


    Castelmezzano (Pz)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •