Close

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 166
  1. #101
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917

     

    Citazione Originariamente Scritto da Anghelus00 Visualizza Messaggio
    non è lontano dalla mia cittadina: Avellino
    Sono stato dalle tue parti 3 giorni fa: Montella

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  2. #102
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Caspita! Sono bellissime tutte!
    La vista di Roma notturna così calda, il favoloso colonnato di San Pietro, il blu e le bouganville di Positano, Montella sotto la neve. Formidabili suggestioni...
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  3. #103
    A montella ci manco da secoli! eppure così vicina, e ancora non sono stato neppure un pò nella neve! Dovrò rimediare, finiti gli esami devo andare assolutamente a rotolarmici nella neve! lol

    Spero l'accoglienza in Irpinia sia stata ... carina! :p
    [COLOR="Indigo"][FONT="Impact"][SIZE="1"]Bussano alla porta![/COLOR]-[COLOR="DarkSlateBlue"]A quest'ora?! e chi sarà mai?![/COLOR]-[COLOR="Indigo"]Fa'na cosa, Fa comm' risse 'a Rana vicin'o Figl': 'Rà n'uocchio![/COLOR][/SIZE][/FONT][SIZE="1"][COLOR="Gray"] (C.Buccirosso, i Compromessi sposi)[/COLOR][/SIZE]

    [FONT="Franklin Gothic Medium"][I][COLOR="RoyalBlue"]MacBook Pro 13"+Acer Aspire 5100 Sabayon Linux+Samsung Omnia i900[/COLOR][/I][/FONT]
    [url]www.terredelupo.altervista.org[/url]

  4. #104
    Ciao a tutti,

    contribuisco anch'io ai paesaggi Italiani con una bella foto delle dolomiti . Per la precisione questa foto è stata scattata a Pampeago Località a circa 20minuti da Cavalese(TN).

    Saludos a tutti.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN5994.jpg‎ 
Visualizzazioni: 97 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 2539  

  5. #105
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Quel cielo così denso di azzurro è uno sfondo ideale per il soffice silenzio della neve.
    Bella e rilassante.

    Complimenti Kaz77. ( )
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  6. #106
    Molto bene. stimolare relax è sempre una cosa positiva ....

    ciao ciao

  7. #107
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Templaris
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Rieccomi a contribuire a questo post! *_*

    Una nuova foto, fatta sull'altipiano delle Rocche - Abruzzo. stavo tornando a Roma dopo essere andato nel mio paese colpito dal terremoto dove sto facendo un reportage di scuola e non ho potuto non fare questa foto! Spero piaccia!

    Click qui (la foto è troppo grande sia per metterla come allegato, che come immagine da far vedere! >.<


    EDIT by gabod3: aggiungo l'anteprima

    Il cielo è stato contrastato in photoshop con il canale del rosso in moltiplica al 50%, ed una maschera sul paesaggio per non farlo toccare dal rosso.
    Stessa cosa per il paesaggio con il canale del verde in metodo di fusione "luce soffusa" per recuperare dettaglio, mascherando stavolta il cielo per lasciarlo inalterato.
    Applicate delle curve per neutralizzare il bianco e bilanciare la foto e recuperata la saturazione del cielo dopo tutti questi passaggi! ^^
    Ultima modifica di Templaris; 15-03-10 alle 21:38
    [CENTER][SIZE="2"]∞ Giorgio ∞[/SIZE]
    - Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
    - [url]http://www.gioshot.com[/url] -
    - [url]http://templaris.deviantart.com/gallery[/url] -[/CENTER]

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da Templaris Visualizza Messaggio
    Spero piaccia!
    E' bellissima Giorgio, e te lo dico da semplice osservatore che non capisce nulla delle dettagliate spiegazioni tecniche che accompagnano la foto.
    In particolare mi piacciono quelle montagne innevate sullo sfondo che sembrano toccare il cielo senza però lasciarsi "sopraffare" dal manto nuvoloso.
    Complimenti.

  9. #109
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Templaris Visualizza Messaggio
    Una nuova foto, fatta sull'altipiano delle Rocche - Abruzzo.
    Rocca di Cambio? Posto bellissimo, anche se lo ricordo come uno dei più freddi che abbia mai visitato.

    Complimenti!
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  10. #110
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Templaris
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    389
    Si Truzzo, il mio paese è proprio Rocca di Cambio! Mia madre è nata li!!!
    E si, fa abbastanza freddo, soprattutto con la neve!!! XD

    Grazie per i complimenti! ^^
    [CENTER][SIZE="2"]∞ Giorgio ∞[/SIZE]
    - Mac Mini 2 GHz Intel Core 2Duo - 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM - MAC OS X 10.6.2 -
    - [url]http://www.gioshot.com[/url] -
    - [url]http://templaris.deviantart.com/gallery[/url] -[/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •