Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Aiuto nuovo con fastweb e amule AdunanzA (kadu firewalled)

    Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ed ho un iMac Intel con ancora Tiger installato come sistema operativo. Non posseggo windows (un pò per cocciutaggine, un pò perchè mi secca comprare una cosa che non mi è mai servita).
    Sono passato a Fastweb ignaro dei problemi che ciò comporta con Amule.
    Premetto che le mie conoscenze informatiche sono scarse quindi non umiliatemi se dico castronerie.
    Sto usando una connessione wireless perchè il computer è in un'altra stanza rispetto a quella dove si trova l'hag.
    Capisco subito che la mia versione di Amule non funziona e procedo a scaricare Amule Adunanza. Ciononostante, a parte l'id basso riguardo al quale mi pare di capire non mi debba preoccupare, mi rimane il kad(u) firewalled. Non mi viene segnato neppure un nodo della kad. Riesco a scaricare qualcosa ma molto lentamente.
    Come faccio a risolvere il problema? Se non altro mi potete indicare un sito che mi spieghi passo passo come mi devo comportare (ripeto, non sono un utente esperto)
    ciao e grazie,
    Alberto

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da alberticoge Visualizza Messaggio
    un sito che mi spieghi passo passo come mi devo comportare

    Benvenuto

    Hai già letto questo tutorial?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Sto usando una connessione wireless perchè il computer è in un'altra stanza rispetto a quella dove si trova l'hag.
    se questa periferica è impostata come router, e sarà così, devi mappare le 3 porte che amule usa. come? portforward.com, il manuale e una ricerca nel forum per marca e modello sono ottime fonti per scoprire come fare.

  4. #4
    Ahimé ho visto su portforward e il router che mi hanno dato è un Pirelli DRG F226M per il quale non vi sono aiuti disponibili....

  5. #5
    chiaro, la mia copia di Amule è impostata secondo i parametri indicati dal tutorial.

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ahimé ho visto su portforward e il router che mi hanno dato è un Pirelli DRG F226M per il quale non vi sono aiuti disponibili....
    non è configurabile. cestina la cartella di supporto, riapri amule e riconfiguralo. se non ti colleghi kaku scarica e sostituisci un file dei nodi per amule adunanza, come da topic sotto segnalato. verifica che il firewall di sistema (pref. sistema/condivisione/firewall) sia spento o configurato per l'applicazione.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    Ultima modifica di flashcream; 06-05-09 alle 09:43

  7. #7
    Grande Flashcream! adesso mi appare un magnifico Kad: connected spero che rimanga tale! domanda.. i nodi vengono aggiornati di tanto in tanto?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i nodi si aggiornano da soli ad ogni collegamento. non devi quindi fare più nulla in tal senso.

  9. #9
    un'altra perplessità.. perché adesso mi indica sempre upload 0? prima, anche con kad firewalled, mi segnava intorno a 40, il limite che avevo fissato.

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    in questo momento nessuno sta scaricando da te. nulla di strano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •