Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    adesso sto scaricando a 68,5 kb/s grazie infinite per la cortesia e la pazienza
    Alberto

  2. #12
    Amico di Mac Peer L'avatar di Leonida
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    199
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non è configurabile. cestina la cartella di supporto, riapri amule e riconfiguralo. se non ti colleghi kaku scarica e sostituisci un file dei nodi per amule adunanza, come da topic sotto segnalato. verifica che il firewall di sistema (pref. sistema/condivisione/firewall) sia spento o configurato per l'applicazione.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    chiedo scusa, la condivisione da arrivare, è quella web o internet (ethernet-firewire)?
    [FONT="Arial Narrow"][B][I][COLOR="Black"]Riccardo Gedeone Leonida[/COLOR][/I][/B]
    [I][B][COLOR="Red"]
    - MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
    Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
    Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
    Sistema Operativo Leopard[/COLOR][/B][/I]
    [COLOR="Blue"][B][I]iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
    iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone[/I][/B][/COLOR]
    [COLOR="SeaGreen"][B][I]iPod 30 Gb[/I][/B][/COLOR][/FONT]

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, la condivisione da arrivare, è quella web o internet (ethernet-firewire)?
    arrivare???? anche se fosse "attivare", non c'è alcuna condivisione da attivare. tu sei molto confuso. usa meglio la ricerca nel forum: come configurare il firewall di leopard e dove si trovi è oggetto di decine e decine di topic.

    http://www.google.it/custom?domains=...ORID%3A1&hl=it

  4. #14

    Cad disconnesso su amule adunanza.

    Scusate se mi intrometto; ma ho un problema con amule adunanza dove mi risulta cad disconnesso, dopo aver impostato il firewall e scaricato il file nodes come da voi suggerito mi risulta sempre cad disconnesso, inoltre su stato connessione mi risulta firewalled, poi su stato firewalled mi risulta nessun amico se mi potete aiutare vi sarei grato, grazie.
    Ultima modifica di alket; 04-06-09 alle 14:13 Motivo: il stato delle connessioni

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    rillegi il topic e usa amule 3.14b3

    cestina la cartella di supporto, riapri amule e riconfiguralo. se non ti colleghi kaku scarica e sostituisci un file dei nodi per amule adunanza, come da topic sotto segnalato. verifica che il firewall di sistema (pref. sistema/condivisione/firewall) sia spento o configurato per l'applicazione.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    è altresì chiaro che anche un eventuale router che si frappone tra l'HAG di fastweb e il mac vada configurato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •