Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Programma di grafica tipo paint per mac

     

    ciao a tutti^^ volevo chiedere se qualcuno di voi conosce programmi di grafica tipo paint che abbiano almeno queste cose che elencherò:
    -la matita(non il pennello)perchè mi servono per fare lavori con i pixel
    -la gomma
    -il succhia colore
    -il crea colori
    -che ci possa incollare piu di una immagine sullo stesso foglio cosi che possa avere 2 imagini sul mio foglio
    -che abbia il foglio che si possa ingrandire rimpicciolire come paint(questa è lo stesso ma se c'è meglio^^)
    - che non sia online ma a download
    è molto importante per me perchè uso molto paint e visto che ho il macbook nuovo, ed avere un pc così bello e non poter usare il programma che uso all'80% delle volte he uso il pc sarebbe un peccato
    grazie in anticipo^^

  2. #2

  3. #3
    li ho gia provati ma non hanno il succhia colore, l'incolla immagine e il foglio che si puo ingrandire /rimpicciolire xD

  4. #4
    Non è un succhiacolore questo? E le funzioni import (immagine) e scale non vanno bene?


  5. #5
    scusa me ne sono accorto poco tempo fa xD, comunque seashore ha anche l'incolla immagine o si possono solo aprire'?

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    si poui anche incollarci un'immagine copiata

  7. #7
    Importi l'immagine e ci pitturi sopra e se vuoi pitturarci anche intorno definisci i boundaries. Ci saranno anche altri modi, in Seashore e negli altri. Certo bisogna provarli un po'. Io ho photoshop elements e non li uso. Di sicuro so che il succhiacolore c'è anche in certi altri.


  8. #8
    non so come ringraziarvi è perfetto^^

    mi servono per fare questi, per esempio eccone alcuni:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •