Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Kira, il nuovo MBP mi è arrivato oggi. In questo momento ce l'ho davanti a me insieme al vecchio. Senza guardare le specifiche date dal produttore e la di là della differenza data dal processore, la prima impressione è che la nuova macchina sia più leggera e più silenziosa della vecchia. Per me è stato un guadagno.

    Con riferimento al disco, ti consiglierei quello tradizionale. A parte il costo, vorrei evidenziarti che il nuovo MBP prevede un accesso all'HD immediato per una sua eventuale sostituzione. Con il progresso della tecnologia e la conseguente riduzione dei costi, potrai, non appena ne avrei bisogno, sostituire facilmente l'HD con uno più capiente e veloce. La tecnologia SSD è ancora troppo recente e costosa. Ciò fa sì che il gioco non valga la candela. IMHO.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    sulle differenze HD solido o tradizionale ? a parte rumore e autonomia, quello che mi interessa è la velocità
    Se ti interessa la velocità dovresti optare per lo stato solido ma non te lo consiglio, su questo punto la penso esattamente come Truzzo, anche se non costasse così tanto questa tecnologia è ancora troppo recente e suscettibile di miglioramenti.
    Ad ogni modo qui troverai vantaggi e svantaggi delle due tecnologie:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Disco_a_stato_solido.

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    arriva il bebè nuovo.... devo scegliere un nome


    ordine effettuato....
    15'
    2.93
    320 tradizionale

    8-10 giorni... sono troppo contento....
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •