Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Esportazione in HD in imovie 09

     

    salve ragazzi, sono nuovo di qui e vi ringrazio in anticipo se mi vorrete rispondere. Ho aggioornato imovie '09 all'ultima versione, che ti permette di esportare in hd i fiilmati montati . però questa opzione mi è permessa soltanto in alcuni casi. ho notato , in particolare, che quando applico dei filtri o delle transizioni video, non mi da l'opzione di esportazione in HD, neanche per youtube. sapreste darmi una spiegazione? grazie!

    Sposto da questo topic ed apro una nuova discussione - meigel

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    menu condivisione/esporta utilizzando quicktime e fai quello che vuoi, anche quello che non dovresti fare cioè esportare in un "formato HD" quello che non ha senso lo sia, perchè non lo è in partenza.

  3. #3

    Problema con le transizioni in imovie 09

    salve ragazzi, ho un problema con le transizioni (solo alcune) in imovie 09 da poco installato. in particolare le chiusure/ aperture a cerchio e spazzata in alto-in basso, non mi funzionano. cioè le metto nella time line tra due sequenze video ma quando vado a renderizzare non me le mette. cosa che invece fa con altre transizioni tipo dissolvenza, ecc. che puà essere? vi ringrazio in anticipo.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa c'entra con l'argomento del topic?

  5. #5
    Perchè è un problema che si presenta esportando il filmato (anche se non in hd), e questo è il titolo del topic... . aprirò una nuova discussione in merito . thanx

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •