Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Alice? C'è un test per vedere se i provider bloccano il traffico Torrent. Ma non so se sia affidabile...perchè dai risultati sembrerebbe che in Italia non ci sono blocchi, contrariamente a quello che molti dicono. Io non lo so, non ho idea.

    Il test si chiama Glasnost e dipende dal Max Planck Institut, sicuramente un istituto serio.
    Viene testata non solo la porta tradizionale.

    http://broadband.mpi-sws.org/transparency/bttest.php

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Mettici in condizione di aiutarti, per favore. Che cosè alòice?
    alice..mi sembrava evidente un errore di battuta..

    cmq io ho il modem alice wifi alicegate quello bianco e mi collego wifi..fino a mercoledì utorrent andava oggi palino arnacione mentre transmission funziona tranquillamente...

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da precisao Visualizza Messaggio
    alice..mi sembrava evidente un errore di battuta..

    cmq io ho il modem alice wifi alicegate quello bianco e mi collego wifi..fino a mercoledì utorrent andava oggi palino arnacione mentre transmission funziona tranquillamente...
    Scusami se non ho capito subito cosa intendevi, guarda però che non è consigliabile usare due applicazioni p2p contemporaneamente nello stesso computer...sempre se non ho capito male anche questa volta.

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Scusami se non ho capito subito cosa intendevi, guarda però che non è consigliabile usare due applicazioni p2p contemporaneamente nello stesso computer...sempre se non ho capito male anche questa volta.
    non le uso insieme.... ho notato però che transmission apre la porta regolarmente mentre utorrent, riportato nel frattmepo all 9.04 da connection problem con pallino arancio o grigio..dipende....qualche aiuto?

    come si può su mac sbloccare i programmi nel firewall o altro?..

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    non usarlo, troppo acerbo. non capisco l'accanimento, come se fosse più veloce di altri.

    come mappare le porte nei router alice ed aprire le stesse nel firewall per qualsiasi programma p2p sono argomenti che non meritano più di essere trattati per quante volte sia già stato fatto. fai una ricerca nel forum.
    Ultima modifica di flashcream; 09-05-09 alle 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •