Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    utorrent beta cambia le porte

    Ciao a tutti come mai a volte utorrent mi cambia le porte in automatico all' avvio?? eppure le due caselle non sono spuntate...capita a volte come mai?? è un bug della beta??

  2. #2
    http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=55800

    Il primo consiglio che in questo topic qui sopra dà lo sviluppatore della versione Mac di uTorrent è di cancellare i settings tramite terminale (senza bisogno di reinstallare).
    Poi dice che questo comportamento è stato incluso nella lista dei bug da indagare.
    Poi spiega che il comportamento è dovuto al fatto che la porta non ha fatto in tempo a chiudersi quando è giunta la nuova richiesta di apertura di uTorrent. Trovandola occupata ne ha scelta un'altra a caso.

    Some problems might go away if you delete the settings file (which will restore their default values). In terminal app, do:

    rm ~/Library/Application\ Support/uTorrent/*dat*
    rm ~/Library/Preferences/com.bittorrent.uTorrent.plist


    http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=51398
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 03-05-09 alle 20:24

  3. #3
    quindi devo eliminare isetting?? come faccio ad eliminarli da terminale puoi dirmi i passaggi grazie scusa ma sono nuovo
    Ultima modifica di 1nF3rNu5; 03-05-09 alle 21:07

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da 1nF3rNu5 Visualizza Messaggio
    quindi devo eliminare isetting??
    Veramente la soluzione migliore sarebbe cambiare programma. Non vorrei sembrarti disfattista ma credimi, c'è di meglio...

    come faccio ad eliminarli da terminale
    Apri il Terminale e copia e incolla quei due comandi che Padmè Amidala ti ha riportato...
    Ultima modifica di Votantonio; 03-05-09 alle 21:22

  5. #5
    Beh, io non so cosa venga conservato nei setting di uTorrent (in particolare nei diversi file .dat citati) e non so se tu hai appena installato e non hai niente in download oppure al contrario hai configurato per un'ora e hai molto in download.
    Buttare via i settings vorrebbe dire probabilmente dover ricominciare dall'inizio... vuoi farlo? Devi saperlo tu.
    Certi utenti dicono che ha funzionato e altri che non è servito. Non sono indovina e non so in quale categoria finirai.

    Comunque, come fare lo ha spiegato lo sviluppatore e io ho riportato i due comandi da mettere in Terminale. Non vedo cosa devo dire di più, salvo che li file indicati si possono cancellare anche manualmente, seguendo il percorso indicato e con uTorrent chiuso. Il percorso è Casetta (tuo nome utente)>Libreria>Application Support > uTorrent e Casetta (Tuo nome utente > Libreria > Preferenze > com.bittorrent.uTorrent.plist. Devi cancellare tutti i file che sono lì. Se pensi che potresti pentirti, invece di cancellarli, spostali altrove in modo che puoi recuperarli più tardi in caso di bisogno.

    Come alternativa hai, dopo che hai rimesso nella tua configurazione le porte che vuoi usare, di evitare di chiudere e riaprire uTorrent in modo troppo rapido e violento, per vedere se effettivamente lasciando tempo all'applicazione di chiudere la porta, il problema non si ripresenta.

    Se si ripresenta dovrai deciderti a provare la soluzione di cancellare i settings oppure aspettare un aggiornamento.

    Infine, puoi anche iscriverti a quel forum e chiedere chiaramente allo sviluppatore cosa fare e se prevede un aggiornamento o se sta ancora indagando.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 04-05-09 alle 10:06

  6. #6
    ma per scaricare da torrent ce di meglio come programma??

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da 1nF3rNu5 Visualizza Messaggio
    ma per scaricare da torrent ce di meglio come programma??
    In base alla mia personale esperienza mi sento di consigliarti Transmission, un programma leggero, semplice da configurare e velocissimo se hai le sorgenti giuste...
    In alternativa ci sarebbe Vuze (ex Azureus), con un interfaccia un po' più elaborata.

  8. #8
    C'è una nuova versione di uTorrent, magari corregge quel problema.

    Changes in 0.9.1.2

    Fix: Socket bug that caused upnp to hang and fail and hung shutdown.
    Fix: Shutdown timeout.
    Fix: Socket error that caused occasional 100% CPU on TCP sockets
    Fix: Bad socket state on UDP socket timeout that randomly caused high CPU usage
    Fix: Various TCP and uTP fixes and optimizations.
    Fix: Optimization for uTP rate limiting.
    Fix: uTP rate limiting bug.
    Fix: Broken search.
    Fix: Copyright notice.

  9. #9
    a me ha smesso di funzionare io usavo la connessione wifi..e adesso il pallino rimane arancione.. nn è che alòice ha bloccato qualcosa?..fino a mercoledì funzionava!!!!!!

    Qualche novità^???

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    nn è che alòice ha bloccato qualcosa?
    Mettici in condizione di aiutarti, per favore. Che cosè alòice?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •