Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Problema DVDTheque...

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    le alternative realmente valide sono Delicious Library e DVDpedia, ma sono tutte a pagamento. gratuito prova dvd hunter: http://software.joelares.net/blog/dvd-hunter/
    Di tutti quelli che mi hai citato, quale reputi il migliore?

  2. #12
    Gratuito c'è Filmotech: http://www.filmotech.fr/

    Se usi la funzione ricerca dei film in Internet (per trovare automaticamente i dettagli, le copertine,..) ti accorgerai però che è improntato per gli utilizzatori francesi. C'è una funzione Aggiornare gli script che permette di aggiungere altri 18 siti di ricerca oltre a quelli preselezionati.

    L'ho provato tempo fa ma non avendone mai usati altri non posso giudicarlo.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Gratuito c'è Filmotech: http://www.filmotech.fr/

    Se usi la funzione ricerca dei film in Internet (per trovare automaticamente i dettagli, le copertine,..) ti accorgerai però che è improntato per gli utilizzatori francesi. C'è una funzione Aggiornare gli script che permette di aggiungere altri 18 siti di ricerca oltre a quelli preselezionati.

    L'ho provato tempo fa ma non avendone mai usati altri non posso giudicarlo.
    Cioè c'è solo in francese?

  4. #14
    Sì, del resto DVDTheque c'è solo in francese e inglese.... Ma il francese è la stessa cosa dell'italiano, o no?

  5. #15
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Sì, del resto DVDTheque c'è solo in francese e inglese.... Ma il francese è la stessa cosa dell'italiano, o no?
    Si assomigliano essendo lingue neolatine, ma le parole diverse bisogna tradurle una alla volta...

    "Je parle français comme une vache espagnole"

    Mi trovo meglio con l'inglese.

  6. #16
    ..ah beh... l'inglese è più simile all'italiano... le parole diverse bisogna pure tradurle... e sono di più!

    Per dare lustro a questo post OT aggiungo che in compenso filmotech fa dialogare Mac e PC: la banca dati è compatibile ed è possibile pubblicare sul web.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-05-09 alle 11:56

  7. #17
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Ovviamente era una provocazione

    Sarà che ho studiato l'inglese e che la maggioranza dei siti stranieri sono scritti in quella lingua, ormai mi sono convertito.
    Ovvio che se leggo un libretto d'istruzioni e non c'è l'italiano, leggo sia la versione inglese che la francese, ma il maggior uso dell'inglese ha come conseguenza che si conoscono molte più parole in quella lingua.

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Di tutti quelli che mi hai citato, quale reputi il migliore?
    i due a pagamento sono il top e le mie simpatie vanno verso Delicious Library, ma sono considerazioni personali. comincia con dvd hunter che potrebbe soddisfarti.

  9. #19
    Grazie flash!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •