Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Problema DVDTheque...

  1. #1

    Problema DVDTheque...

     

    Ho installato questo programmino per crearmi il mio database di film che ho sul mac. Ho inserito il primo film ed è andato tutto bene. Nell'inserire il secondo il programma continua a caricare e sembra che vada in blocco. Se esco da quest'ultimo e carico il file del database mi da errore... Come faccio? Ho provato e riprovato, ma al secondo film che inserisco succede sempre la stessa cosa...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    DVDTheque versione sconosciuta su sistema sconosciuto? perchè non si legge?

    cestina preferenze e database. riapri e riprovi, anche cambiando sito di ricerca nelle preferenze. se ancora non va, cestinalo. puoi solo attendere aggiornamenti.

    prego.

  3. #3
    Credo che dovrò cestinarlo, ho provato e riprovato ma niente, all'inserimento del secondo film qualunque esso sia si blocca... Boh

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Credo che dovrò cestinarlo, ho provato e riprovato ma niente, all'inserimento del secondo film qualunque esso sia si blocca... Boh
    Ti è stata chiesta la versione del programma e del tuo sistema operativo. Rispondi e ti sarà più semplice ricevere aiuto.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    E come faccio a vedere la versione del software e del mio mac?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione oppure quando l'applicazione è aperta menu nome applicazione/informazioni su nome applicazione

    per il sistema: menu mela/informazioni su questo mac.

    sempre prego.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    tasto destro/ottieni informazioni sull'applicazione oppure quando l'applicazione è aperta menu nome applicazione/informazioni su nome applicazione

    per il sistema: menu mela/informazioni su questo mac.

    sempre prego.
    Allora, per quanto riguarda il mac è aggiornato alla versione 10.5.6. Mentre la versione di DVDTheque è la 2.9.5... Ora sapete darmi una mano per cortesia?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai l'ultima versione e per tanto la risposta sopra letta, per quanto mi riguarda, non cambia.

    ogni volta che si posta si devono indicare la versione del sistema e dell'applicazione. puoi non scriverla, se pensi che chi ti legge sia indovino. allo stesso modo quando ti viene fatta una domanda, si usa dare riscontro e, quando si riceve una aiuto, anche ringraziare. mac peer è un pò diverso dagli altri forum che sicuramente frequenti. non voglio dire meglio, diverso.

  9. #9
    Grazie flashcream per l'aiuto, scusa, non volevo farti arrabbiare... Ci sarebbe un'alternativa gratuita a DVDTheque? Ciao e grazie ancora...

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    le alternative realmente valide sono Delicious Library e DVDpedia, ma sono tutte a pagamento. gratuito prova dvd hunter: http://software.joelares.net/blog/dvd-hunter/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •