Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Imballaggio Imac

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427

    Imballaggio Imac

     

    Ciao,
    scusate la domanda se può sembrare ridicola, dopo aver cercato un po' in rete senza molto successo vi chiedo: avete la più pallida idea dove è possibile comprare anche un singolo pezzo (non un intero bilico) di scatola di cartone, anche spesso va bene ugualmente anzi meglio, per infilarci la scatola bianca con dentro l' Imac 24" Early2008.
    Le dimensioni dovrebbero essere:
    Larghezza 25 cm
    Lunghezza 69 cm
    Altezza 61,5 cm
    Per spedizioni a lungo raggio mi sembra indispensabile una giusta protezione oltre il solo imballaggio bianco Apple. Se qualcuno poi ha valide alternative, valuto volentieri. Grazie per l'attenzione.
    Foto presa da internet.


  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Prova in un centro del "Fai da Te" tipo Brico et simila.

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    consiglio spassionato: è sempre bene utilizzare un box con qualche cm in più, specialmente in larghezza, per creare un cuscino protettivo (double-box). Per riempire l'intercapedine puoi usare polistirolo o anche semplicemente carta di giornale appallottolata
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wfncIGB
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    427
    Grazie, allora Brico e affini niente, dicono che la misura è un po' balorda, così come mail box etc non hanno niente che si possa lontanamente avvicinare, giusta comunque l'idea dell'intercapedine di Klaus.
    Proverò a sentire lunedi ormai, su alcuni siti c'è la possibilità delle misure personalizzate ma presumo solo per grandi quantità.

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    fai un giro presso qualche piccolo o grande centro commerciale...ne buttano via a centinaia e di tutte le misure. Basta chiedere ai magazzinieri in zona ritiro/consegna merci.
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Io proverei a chiedere ad un rivenditore Apple: magari ti fanno un favore ed invece di buttarne una in più, te la danno...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Io sostengo l'idea del supermarket, e del polistirolo/giornale per gli avanzi di spazio
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •