Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    sfumare tracce musicali per masterizzare presentazioni iphoto

     

    Ciao a tutti,
    Sono riuscita, in una qualche astrusa e irripetibile maniera, a creare un bellissimo dvd con tanto di menù, esportando presentazioni e album da iphoto ad idvd.
    Ma alla fine mi sono accorta che la musica delle presentazioni veniva troncata bruscamente al termine delle stesse...esiste un qualche modo per sfumarla? Devo usare un altro programma?
    Grazie fin d'ora x le risposte e la pazienza! Ciao!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    idvd, iphoto e imovie creano presentazioni.

    se crei una presentazione in idvd il volume si abbassa gradualmente e automaticamente. vedi le preferenze/presentazione di idvd.

    se crei una presentazione in iphoto puoi solo adattare la presentazione alla durata della musica.

    se vuoi sfumare la musica crea la tua presentazione con imovie che le realizza benissimo (e altrettanto automaticamente come iphoto). se non vuoi crearla in imovie, usa cmq imovie per aggiungere la traccia audio ad una presentazione iphoto senza audio.

  3. #3
    Optime!
    Chissà perchè era deselezionato il pulsante di sfumatura dell'audio....
    Ora sto cmq riprovando a farlo in Imovie (da + soddisfazione), ma se mi permettete un'ultima domanda, vorrei chiedervi se imovie fa automaticamente il menù tramite i capitoli...o come?
    Grazie ancora!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se hai domande su un argomento differente, dopo una ricerca, apri un nuovo topic. (e mi raccomando, specificando la versione di imovie, perchè non sono tutte uguali).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •