Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema con amule

  1. #1

    problema con amule

    Salve a tutti. Ho questo problema che spero qualcuno più esperto di me aiuti a risolvere:
    Apro Amule, configurato come indicato su questo sito, e dopo un pò si chiude da solo " inaspettatamente". leggo la causa e mi dice:
    EXC BAD ACCESS ( Sigabrt)
    Kern invalid adress at ox 0000000074fff67q

    Qualcuno può aiutarmi? preciso che uso amule da mesi e ha sempre funzionato alla perfezione.
    grazie
    Elio
    Ultima modifica di gabod3; 27-04-09 alle 11:46 Motivo: Sposto il topic nella sezione idonea.

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer.
    Descrivi meglio la situazione: quale Mac, quale versione di Amule...
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se fai una ricerca nella sezione p2p del forum (non è questa), scopri cosa fare.

    si tratta di "chiusura" o "crash", per tanto i termini da inserire sono quelli + amule: http://www.tuttologia.com/cerca.html

  4. #4
    Il mac è 10.5.6 Leopard
    Amule 2.2.2 che proverò a reinstallare come qualcuno ha consigliato nel forum.
    Grazie poi vi dirò

  5. #5
    visto che sei solo al secondo messaggio e quindi non so da quanto sei esperto ti ricordo che per reinstallare devi cancellare anche tutti i file collegati ad amule, quali file opzioni e quant'altro.
    Siccome trovarli tutti è abbastanza difficile, ti consiglio di usare le applicazioni per mac che lo fanno in automatico. le trovi con una ricerca su google, io personalmente uso appcleaner e mi trovo bene.
    solo dopo questa operazione reinstallando dovrebbe andare tutto a posto.

  6. #6

    grazie!!

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ho installato la versione più recente tutto è andato a posto ha mantenuto le stesse impostazioni di prima e non ho perduto neppure un download e adesso con emule France va che è un piacere.
    Lo so che scaricare non è il massimo, ma qui trovo roba anche vecchia che non troverei altrimenti, tipo Les Enfants du Paradis di Carnè, o Il porto delle nebbie, o Tutto finì alle sei, ecc......
    Grazie di cuore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •