Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto amule 0 fonti

  1. #1

    aiuto amule 0 fonti

    Ciao a tutti ragazzi amule mi da problemi cioè appena cerco un file non me lo fa scaricare cioè fonti restano a 0 e mentre quando lo cerco dice che ce ne sono 30 ecc come mai? ho id alto e le 2 porte aperte
    Ultima modifica di meigel; 29-04-09 alle 17:18 Motivo: Sposto in sezione p2p

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    una lettura del tutorial e una ricerca nel forum ti illustrano configurazione e funzionamento di amule in ogni dettaglio. leggerai che una cosa è la ricerca fatta dal server, una cosa il collegamento a chi possiede il file e infine un'altra ancora l'iniziare a scaricare. devi attendere e non avere fretta, soprattutto se stai per scaricare da clients sulla rete ed2k.

  3. #3
    quindi anche se ce scritto fonti 0 devo aspettare? ma i file condivisi come si mettono? cioè se clicco su file condivisi non mi dice nnt...cmq grazie delle risposte esaudienti

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    quello che stai scaricando è condiviso. lo è anche quello che è contenuto in tuo nome/documenti/amule downloads, cioè quello che hai già scaricato, come qualsiasi altro files che inserisci in quella cartella.

    oltre questo, puoi condividere altre directory a tua scelta. vedi le preferenze di amule. vedi il punto 11: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •