Close

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: iPod mini a 99,00€

  1. #61

     

    Citazione Originariamente Scritto da Jamming
    il mini a 99 euro ero in offerta solo alla mediaworld prova a vedere sul sito se hanno delle rimanenze ma ho forti dubbi dopo quello che è successo sabato
    Si si, intendevo a parte Mediaworld: li immagino saranno tutti finiti...
    Volevo sapere se qualcuno aveva visto dei mini a prezzi ragionevoli altrove. Non mi aspetto a 99 € ma nemmeno a 189...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #62
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Dopo quanto ho letto vi dico la mia:

    Lunedì acquisterò in borsa 1000€ di azioni Apple che con l'andazzo che c'è prevedo possano solo salire ancora (un altro 25% mi basta).
    Fra un mese o due le venderò e con l'utile che incasserò mi compererò un bel iPod nano a costo zero....

    Sono un illuso? può darsi ma questa follia di massa mi fa prevedere che le azioni di Apple possano solamente salire, considerando poi che con l'arrivo di Intel probabilmente il trend si accelererà ancora....

    Ne riparliamo tra qualche mese.

    Ciao a tutti.

    /P
    Bene, un mese è passato ed il guadagno c.ca 15% c'è stato.
    I primi 150 € sono già arrivati, con un po' di pazienza, visto l'andazzo attuale, invece del nano potrò comperare un iPod nuovo nuovo a costo zero...

    /P

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Dopo quanto ho letto vi dico la mia:

    Lunedì acquisterò in borsa 1000€ di azioni Apple che con l'andazzo che c'è prevedo possano solo salire ancora (un altro 25% mi basta).
    Fra un mese o due le venderò e con l'utile che incasserò mi compererò un bel iPod nano a costo zero....

    Sono un illuso? può darsi ma questa follia di massa mi fa prevedere che le azioni di Apple possano solamente salire, considerando poi che con l'arrivo di Intel probabilmente il trend si accelererà ancora....

    Ne riparliamo tra qualche mese.

    Ciao a tutti.

    /P
    Bene, un mese è passato ed il guadagno c.ca 15% c'è stato.
    I primi 150 € sono già arrivati, con un po' di pazienza, visto l'andazzo attuale, invece del nano potrò comperare un iPod nuovo nuovo a costo zero...

    /P
    Domanda: che tu sappia, con Fineco on line puoi comprarle? E' complessa la manovra?

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Domanda: che tu sappia, con Fineco on line puoi comprarle? E' complessa la manovra?
    palesemente O.T ma rispondo lo stesso invocando clemenza dei mod.

    Devi poter operare sul NASDQ.

    Solitamente c'è un costo operativo non indifferente associato.
    Non conosco FINECO online ma suppongo che sia meglio tu ti metta nelle mani di un amico/conoscente che già lo fa e deleghi a lui l'operazione (e relativi costi).

    /P

  5. #65
    Citazione Originariamente Scritto da Gran Maestro
    Citazione Originariamente Scritto da danielegenova
    Domanda: che tu sappia, con Fineco on line puoi comprarle? E' complessa la manovra?
    palesemente O.T ma rispondo lo stesso invocando clemenza dei mod.

    Devi poter operare sul NASDQ.

    Solitamente c'è un costo operativo non indifferente associato.
    Non conosco FINECO online ma suppongo che sia meglio tu ti metta nelle mani di un amico/conoscente che già lo fa e deleghi a lui l'operazione (e relativi costi).

    /P
    Thanks. Fine ot (se qualcuno avesse consigli ringrazio anticipatamente e invito a farlo tramite messaggio privato)

Discussioni Simili

  1. Ipod mini 4Gb con HD rotto
    Di Mad Season nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-12-06, 21:32
  2. Consiglio cuffie per Ipod Mini
    Di Mad Season nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 11:59
  3. ipod mini non si carica
    Di livingdead nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 21:13
  4. iPod mini già rotto......
    Di mpulcin nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 18:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •