Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: firefox 1.5

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di kphigo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    bergamo-milano
    Messaggi
    490

    firefox 1.5

     

    volevo segnalare l'uscita di firefox 1.5 al quale sono moooolto affezionato! (senza nulla togliere a safari cmq!)

    http://www.mozilla.com/firefox/

    inoltre volevo chiedere è giusta questa procedura per l'aggiornamento?!
    ho scaricato il dmg di firefox1.5, montato e solito drad'&'drop nella cartella applicazioni...

    tuttavia io avevo gia' firefox installato.
    ora, se dal dock clicco su firefox mi parte la nuova versione e anche tutti i miei bookmark sono ancora li al loro posto (ci mancherebbe!!!) ma se cerco con spotlight firefox mi trova una cartella in
    /Users/kphigo/Library/Application Support/Full Circle/MozillaOrgFirefox10Mac
    e anche una simile:
    /Users/kphigo/Library/Application Support/Full Circle/MozillaOrgFirefox15Mac
    che credo siano della versione 1.0 e 1.5 (che ho appena installato)

    che cosa sono quelle cartelle?! posso cancellare quella 10 (la prima che vi ho segnalato per intenderci)?!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: firefox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da kphigo
    volevo segnalare l'uscita di firefox 1.5 al quale sono moooolto affezionato! (senza nulla togliere a safari cmq!)

    http://www.mozilla.com/firefox/

    inoltre volevo chiedere è giusta questa procedura per l'aggiornamento?!
    ho scaricato il dmg di firefox1.5, montato e solito drad'&'drop nella cartella applicazioni...

    tuttavia io avevo gia' firefox installato.
    ora, se dal dock clicco su firefox mi parte la nuova versione e anche tutti i miei bookmark sono ancora li al loro posto (ci mancherebbe!!!) ma se cerco con spotlight firefox mi trova una cartella in
    /Users/kphigo/Library/Application Support/Full Circle/MozillaOrgFirefox10Mac
    e anche una simile:
    /Users/kphigo/Library/Application Support/Full Circle/MozillaOrgFirefox15Mac
    che credo siano della versione 1.0 e 1.5 (che ho appena installato)

    che cosa sono quelle cartelle?! posso cancellare quella 10 (la prima che vi ho segnalato per intenderci)?!
    Ti devo tirare un po' le orecchie perché nel Forum ci sono ben tre pagine su FireFox!

    Comunque anch'io ho aggiornato come hai fatto tu: trascino la nuova versione sulla cartella che contiene la vecchia; mi chiede se voglio sostituire il vecchio elemento; dico di sì ed è finita.

    Io ti consiglio di prendere la cartella 1.0 che sta in Application Support e di trascinarla sulla Scrivania.
    Se dopo qualche giorno vedi che FireFox 1.5 funziona perfettamente allora puoi buttare via la cartella 1.0 che evidentemente non serve più.


    :vecchietto:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di kphigo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    bergamo-milano
    Messaggi
    490

    Re: firefox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Ti devo tirare un po' le orecchie perché nel Forum ci sono ben tre pagine su FireFox!
    AZZZ... MEA CULPA! : :testate:

  4. #4

    Re: firefox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da kphigo
    Citazione Originariamente Scritto da Hartz
    Ti devo tirare un po' le orecchie perché nel Forum ci sono ben tre pagine su FireFox!
    AZZZ... MEA CULPA! : :testate:
    Pentiti! Pentiti!

Discussioni Simili

  1. firefox
    Di taolang nel forum Mac Help
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 15:07
  2. Firefox usa 20-40% di cpu
    Di MadMacX nel forum Mac Help
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 15:32
  3. FireFox 2 help-me
    Di simonebruno nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 10:34
  4. firefox 2
    Di gianfranco nel forum Mac Basic
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •