Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da @ndrew Visualizza Messaggio
    Bhe ragazzi,se nn volete darmi una mano liberissimi......

    Fate voi,ma per favore nn date tutto per scontato,pensate a mettervi nei panni di chi nn conosce a fondo il mondo Mac,o per lo meno nn rispondete e lasciate fare a chi a piů pazienza ....
    Aridanghete.

    Non abbiamo palle di vetro o altro, se NON fai cio' che ti viene detto e non ce lo dici, non possiamo saperlo.

    Come sempre SE non sai come fare qualcosa, perlomeno chiedi.

    In ogni caso mi fermo qui. In bocca al lupo.

  2. #22
    Il fatto che disinstallando Safari, come andrew dice di aver fatto, la pagina si apre con Textedit non č un segno che si tratta di un documento che prima era associato a Safari e che con la disinstallazione di Safari viene associato a Textedit?

    Andrew, penso che non hai ancora controllato nei login items, come suggerito sopra: allora menů Mela su nella barra in alto >Preferenze sistema > Account > selezioni il tuo account e sulla destra clicca su Elementi Login. Dicci cosa contiene questa lista o allega un'istantanea di questa lista (completa).

  3. #23
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Aosta
    Messaggi
    127
    grazie per il supporto,ma ho anche dei problemi ad usare Terminale......digito il comando"sudo crontab -l" e la password (che in realtŕ nn ho!Nn uso password amministratore).Ma nn succede nulla!Sbaglio qualcosa?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 9.jpg‎ 
Visualizzazioni: 115 
Dimensione: 17.6 KB 
ID: 1730  

  4. #24
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    devi avere una password, configurala in preferenze -> account quindi riprova il comando da terminale

  5. #25
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Aosta
    Messaggi
    127
    ok lo sospettavo....

    Ho fatto e mi scrive:"Password:
    crontab: no crontab for root "

    dovrebbe essere positivo,o no!?

    Cmq le tre operazioni da fare consigliate da sflash le ho fatte,ma se riavvio il mac si apre automaticamente la solita pagina.
    Allego l'istantanea della lista degli Elementi Login che chiedeva Padmé Amidala...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 11.jpg‎ 
Visualizzazioni: 112 
Dimensione: 17.1 KB 
ID: 1731  

  6. #26
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    bene, si č un risultato positivo, niente virus!
    dagli elementi vedo una pagina html di nome 9346.html.
    a mio parere č proprio quella. prova a fare nascondi e riavvia. se non appare piů puoi eliminarla dagli elementi di login.

  7. #27
    Comincia a buttare l'ultimo documento.... selezionando il documento in questione e usando il meno. Potrebbe essere proprio quello.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 05-05-09 alle 22:50

  8. #28
    Amico di Mac Peer L'avatar di @ndrew
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Aosta
    Messaggi
    127
    grande!era propio quello.....

    Ma come avrŕ fatto a finire li?


    grazie mille

  9. #29
    L'indicazione giusta l'ha data Klaus nel messaggio 5... bastava insistere perché tu controllassi anche questa possibilitŕ, visto gli indizi che hai dato dopo e che mi facevano pensare proprio a questa soluzione.

    Di solito per aggiungere un elemento lě in Preferenze sistema > account > elementi di login si usa il segno piů, oppure quando un documento o una app č presente dentro il dock, si schiaccia sul tasto destro e si puň scegliere Apri al login, un comando che fa proprio quello. Alcune applicazioni ti chiedono se vuoi che si aprano al login.
    Perň quella pagina html mi sembra strano che abbia potuto essere inserita cosě.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-05-09 alle 01:45

  10. #30
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da @ndrew Visualizza Messaggio
    grande!era propio quello.....

    Ma come avrŕ fatto a finire li?


    grazie mille
    la domanda che devi farti č un'altra: come mai chiedevo se c'erano altre idee, quando non avevo fatto nulla di quello che mi era stato detto e dall'inizio?

    l'incapacitŕ a non capire il post di klaus č scusabile, ma non lo č stato non dargli riscontro, portando tutti (sicuramente il sottoscritto) fuori strada. in quest'ottica fare la morale a chi č intervenuto per aiutarti č stato patetico.
    Ultima modifica di flashcream; 06-05-09 alle 10:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •