Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: crash di mac os x!!!

  1. #1

    crash di mac os x!!!

     

    salve ragazzi ho un problema ,tornato da scuola oggi ho acceso il mio macbook unibady il modello da 1200 euro allora metto la password e mi carica la barra dock e noto che non mi aveva caricato subito la barra di sopra e l'icona del macintosh hd,dopo qualche secondo compaiono e parte il loing di amsn ma ad un certo punto lo schermo mi diventa piu scuso e mi compare un messaggio che mi dice in diverse lingue di premere il tasto power lo tengo premuto per un paio di secondi e il mac si spegne,poi lo riaccendo accedo e va e mi da una finestra che mi chiede di ignorare o vedere i particolari io scelgo la seconda e poi invio i dati ad apple.ma cosa è sucesso al mio amato mac che ho da meno di una settimana?devo formattarlo?ora funziona ma qualcuno mi spiega cosa è sucesso a cosa è dovuto e cosa devo fare per evitare che succeda ancora???e non ho spostato nessuna cartella del sistema ecc....
    ho chiamato apple a mi hanno detto che se funziona dopo il riavvio non c'è bisogno di preoccuparsi e che potrebbe essere stato un caso isolato e senza conseguenze,voi che ne pensate?razie a tutti e ciao

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si chiama kernel panic. per scoprire cosa sia e come si possa risolvere nel caso si ripeta fai una ricerca nel forum. l'argomento è più che trattato.

  3. #3
    cosa è sucesso al mio amato mac che ho da meno di una settimana?
    Sembrerebbe il classico Kernel Panic...

    Edit: Lento e superfluo...

  4. #4
    intanto grazie per avermi risposto ,allora ho chiamato dinuovo apple e una signorina mi ha aiutato ,mi ha fatto riparare i permessi e ora va tutto bene
    grazie e ciao

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da concex Visualizza Messaggio
    intanto grazie per avermi risposto ,allora ho chiamato dinuovo apple e una signorina mi ha aiutato ,mi ha fatto riparare i permessi e ora va tutto bene
    grazie e ciao
    Possiamo aiutarti anche noi qui, senza farti pagare chiamate
    Per qualunque altro problema: fai una ricerca o apri un nuovo topic.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da linkxvi Visualizza Messaggio
    Possiamo aiutarti anche noi qui, senza farti pagare chiamate
    Per qualunque altro problema: fai una ricerca o apri un nuovo topic.
    va bene grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •