Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21

    importare Rubrica indirizzi su nokia

     

    salve,
    mi chiedevo se tutti i contatti (num telefono con i rispettivi) presenti sulla rubrica indirizzi(mac osX) potevano essere sincronizzati o traferiti nella rubrica del telefono .. ce un modo?
    con il bluetooth?
    io houn nokia N70.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non è un tema che conosco molto, ma se non hoi capito male ciò che chiedi, puoi sincronizzare il tuo cellulare utilizzando iSync

    http://www.nokia.it/A4388209

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    si con isync posso aggiornare i contatti del mac rispetto al cellulare.. ma vorrei trasferire quelli del mac sul nokia.. modificando questi. chi sa mi dica graziee

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la sincronizzazione è bidirezionale. apri l'aiuto dell'applicazione per i dettagli.

    iSync mette a confronto le informazioni sui contatti e sul calendario presenti sul tuo computer con le informazioni relative all'indirizzo e ai contatti che risiedono sui tuoi dispositivi, quindi aggiorna il computer e i dispositivi affinché abbiano le stesse informazioni.
    nb: i contatti del telefono (il dispositivo), non quelli sulla sim. spostali.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    dici che è bidirezionale?.. bo non riesco a fare niente di cio.. ce il trasferimento con exchange.. outlook..
    non so.. sono messo male..

  6. #6
    In isync se selezioni il dispositivo appare una finestra dove scegliere se unire i dati tra telefonino e computer oppure se cancellare quelli del telefonino (e mettere al posto quelli del computer):

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 27-04-09 alle 23:30

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    21
    perfetto.. grazie mille..
    in ogni caso ho duvuto eliminare il telefono dai dispositivi e poi registrarlo di nuovo in modo che potesse verificarsi la PRIMA sincronizzazione.. grazie ancora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •