Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gruppi contatti iphone

  1. #1

    Gruppi contatti iphone

     

    Salve, ho notato che creando un nuovo contatto nella rubrica dell'iphone non è possibile scegliere in quale gruppo inserirla (la rubrica è suddivisa in due gruppi, "Lavoro" e "Rubrica personale"). C'è il modo di impostare un gruppo di default o di poter scegliere il gruppo di appartenenza quando creo un nuovo contatto? La rubrica è sincronizzata con MobileMe. Grazie.

  2. #2
    Quando crei il contatto (purtroppissimo) no. Devi toccare + nella relativa pagina del gruppo in cui vuoi che venga inserito. Di default lo imposti in iTunes
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Il problema è che io spesso creo un contatto a partire dal tastierino numerico o dalle chiamate recenti e quindi la nuova scheda viene creata fuori da qualsiasi gruppo. Una volta al computer poi dovrei ricordarmi i contatti creati di recente e spostarli nei gruppi. Volevo evitare questo. Pazienza e grazie.

  4. #4
    Io finora non ho trovato un modo e sono nella tua stessa situazione… Infatti ho scritto nelle "Note" di ricordarmi di riorganizzare la rubrica
    Aspettiamo eventuali soluzioni.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •