Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Come faccio a caricare un file-torrent su DEMONOID con VUZE?

    Ciao a tutti, mi sono iscritto al sito DEMONOID.COM, e vorrei sapere qual'è la procedura per trasformare i miei file in TORRENT (sempre che sia necessario..) per poi poterli caricare e mettere a disposizione nel suddetto sito.
    Per scaricare i torrent solitamente utilizzo VUZE, grazie al quale, essendo in italiano ed avendo spiegazioni molto chiare e dettagliate, sono riuscito a "creare" un torrent da un mio filmato, ma non riesco in nessun modo a condividerlo da DEMONOID.
    Spero di essere stato comprensibile perchè sinceramente è da poco tempo che uso i torrent e molta parte della terminologia utilizzata mi è ancora piuttosto "oscura".
    Grazie mille.
    Ultima modifica di gabod3; 26-04-09 alle 09:37 Motivo: Sposto il topic da "Mac Help" a "p2p su Macintosh".

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    c'è scritto tutto sul sito. ogni tracker ha infatti le sue "istruzioni". visita la sez. FAQ e il tutorial su azureus presente nel forum di demonoid.
    (http://fora.demonoid.com/index.php?topic=1288.0)

    il forum ha un'intera sez. dedicata al p2p che, come noti, non è questa. se fai una ricerca puoi anche scoprire che l'argomento è già stato trattato.

  3. #3
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ok, grazie mille e scusate l'errore. Ho effettivamente trovato tutto quello che mi serviva nella pagina indicatami...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •