Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    jdownloader [non riesco a trovare i file che ha scaricato]

    Ciao a tutti.
    Ho scaricato il software gratuito Jdownloader. Ho capito piů o meno come funziona ma non riesco a trovare i file che ha scaricato. anche facendo una ricerca sul Macintosh Hd non trovo nulla. Comunque i file li scarica come posso notare dal fatto che la capacitŕ del mio hd diminuisce dopo ogni download.

    Qualcuno puň aiutarmi.


    Grazie
    Ultima modifica di gabod3; 25-04-09 alle 15:09 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    Potresti precisare la tua versione del sistema?

  3. #3
    Ho un macbook con tiger 10.4.11 mentre non so che versione di jdownloader sia visto che se clicco su "about" non mi appare nulla

  4. #4
    Nella configurazione non c'č un Download directory?

  5. #5
    Innanzitutto vi ringrazio

    C'č una directory che non capisco :
    Applications/Downloader.app/Contents/Resources/Java/Downloads

    Non riesco a trovare questa cartella

  6. #6
    Quando l'applicazione č aperta, nella tua versione, non vedi un menu per le preferenze?... Lě dentro normalmente c'č una sezione dove puoi scegliere la Directory Dowload, cioč la cartella di scaricamento.



    Edit: ho visto ora che all'avvio il programma sceglie proprio quel luogo che tu citi per scaricare. Ma appunto qui sopra lo puoi cambiare e scegliere qualcosa d'altro.

    Comunque per arrivare in "Applications/Downloader.app/Contents/Resources/Java/Downloads" devi cliccare con il tasto destro sull'icona dell'applicazione (l'icona che trovi nella cartella Applicazioni, se hai messo lě Jdownloader) e scegliere Mostra contenuto pacchetto, poi segui il percorso indicato. Se la cartella Downloads non c'č la puoi creare tu stesso lě, scrivendo esattamente il nome come appare.

    Controlla poi qui dove effettivamente fa i salvataggi ed eventualmente cambia, se non č dove vuoi tu:

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-04-09 alle 14:31

  7. #7
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie infinite.
    Ho trovato i files!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •