Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fradam94
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    46

    Problemi WiFi tra imac e stampante epson

     

    Ho da poco acquistato una stampante multifunzione Epson Stylus Photo PX800FW WiFi, ma non riesco a connetterla al mio mac (sistema Leopard), la devo collegare tramite la ethernet.
    Ultima modifica di gabod3; 21-04-09 alle 10:10 Motivo: Sposto il topic da "Mac Help" a "Mac - Hardware e Periferiche".

  2. #2
    Disinstalla i driver ed installa quelli che sono certamente i più aggiornati: http://esupport.epson-europe.com/Pro...SOcsU003D&tc=6 (si suppone Mac Intel, altrimenti seleziona PowerPC nel filtro)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    c'è una rete wi fi strutturata oppure no? configuri manualmente oppure con l'utility epson? tutte queste basilari info mancano. senza fili con l'adattatore può stampare bluetooth ed è ancora più semplice, basta aggiungere la stampante in pref. sistema/stampa, dove averla resa visibile.

    qui c'è tutto e meglio di quanto possa fare un forum quanto le richieste di aiuto sono cosi generiche: http://support.epson-europe.com/onli...ml_z/index.htm

    prego.
    Ultima modifica di flashcream; 21-04-09 alle 10:27

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fradam94
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    46

    WiFi HELP

    Ho già una rete WiFi (modem Dlink WiFi e processore intel) per l'ADSL e mi collego ad internet senza problemi.

  5. #5

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di fradam94
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    46

    Scusami

    Ma sono incasinato col lavoro. SCUSAMI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •