Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    2) ho scaricato streamclip ma poi non riesco ad aprire la finestra per inserire l'URL.
    al centro ho i 5 punti azzurri e da lì non mi schiodo
    MPEG Streamclip: menù Archivio -> Apri URL... e ti si apre la finestrella Apri URL (sempre che tu abbia MPEG Streamclip versione 1.9.2).

    A questo punto copia e incolla l'indirizzo del video dentro la finestrella Apri URL, poi a sinistra dove leggi "Apri/Converti/Scarica" fai clic su "Scarica"; a destra apparirà un pulsante "Scarica...", fai clic su questo pulsante, e qualche istante dopo, se il video è stato trovato, MPEG Streamclip ti chiederà dove vuoi scaricarlo.
    Squared 5, the developer of MPEG Streamclip

  2. #12
    mi scarica un documento html io apro ottieni informazioni e nella casella nome estensioni: nome.flv, ma poi quando cerco di aprirlo con quicktime dice che nn è un filmato

  3. #13
    Hai scelto il file sbagliato sul quale cliccare, non deve essere html.
    A questo punto ti consiglio di chiedere aiuto ad un amico più abile, perché mi sembra impossibile che non riesci a combinare niente con tutti questi aiuti e spiegazioni.

    Oppure usa www.kickyoutube.com, che è un sito parallelo a youtube. Si trovano gli stessi video che su youtube e potrai trovare quello/quelli che ti interessano. Anzi, se hai un indirizzo youtube già scritto, basta che gli metti davanti la parola kick.

    Ad esempio hai

    http://www.youtube.com/watch?v=GxUmF5o2aGg

    che diventa

    http://www.KICKyoutube.com/watch?v=GxUmF5o2aGg

    Scrivi quindi questo indirizzo nella barra del browser.

    Su in alto vedrai un bottone nero che dice FLV, schiaccialo e diventa rosso, quindi schiaccia a destra sul bottone verde che dice GO. Questo bottone diventa blu e dice DOWN (download=scaricare). Schiacci su down e scarichi sul tuo Mac. Naturalmente se FLV non ti va bene, puoi scegliere MP4 o un altro formato che preferisci.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 21-04-09 alle 14:07

  4. #14
    Ci sono volute parecchie ore ed il supporto anche di un assistente sociale ma ci sono riuscito sia con streamclip che con cickyoutube
    GRAZIEEEEEEEEEE

  5. #15

    download helper

    perchè non provi " download helper " ?????
    Ciao.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da svaraus Visualizza Messaggio
    perchè non provi " download helper " ?????
    Ciao.
    Se ti riferisci al noto plugin per Firefox sarebbe meglio specificarlo, con Safari e la sua Finestra Attività non c'entra nulla...

  7. #17
    streamclip e kickyoutube mi bastano ed avanzano
    cmq grazie

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci al noto plugin per Firefox sarebbe meglio specificarlo, con Safari e la sua Finestra Attività non c'entra nulla...
    Già, scusa, non avevo letto di safari, hai ragione.
    Errore da principiante.
    Ciao

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    C'è la possibiltà di scaricare i filmati da youtube?
    Però a guardare bene, non è specificato che serviva per "safari"

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    2)Safari stand: scaricata la versione per leoprard 3.1 poi mi chiede di fare "Mela click" ma io non ho il tasto mela
    Per il futuro ti sarà utile sapere quale è il tasto mela perchè è molto utile per un sacco di cose, sulle nuove tastiere non compare più la mitica mela apple ma una simbolo simile ad un asterisco, ma con gli angoli chiusi a cerchietto, cmq è il secondo tasto a sinistra della batta spaziatrice, sta in mezzo a Cntrl ed Alt.
    fidati ti sarà utile sapere che tasto è

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •