Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: dLink 624 e Airport

  1. #21
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    Ok... questa me la dovete spiegare.
    perchè? questo è forse un forum d-link? per quanto attiene ad un forum mac ti è stato detto già tutto.

  2. #22
    Senti flashcream, io capisco che lavori 24 ore su 24, che è dura stare dietro ad ogni topic perchè ce ne sono un'infinità, ma di certo non puoi essere sempre permaloso... il mio "ok questa me la dovete spiegare.." era in modo ironico... tipo: "cavolo, questa non la capisco proprio... è assurdo!"...
    Non è che ogni frase la devi prendere alla lettera e nemmeno arrabbiarti o rispondermi in questo modo... se ti dò fastidio dimmelo, non faccio più domande e mi tolgo dal forum. Non è la prima volta che mi rispondi così...
    Anche nella prima pagina, avevo scritto: "ok potete chiudere"... non è che volessi dare ordini a chissà chi sul vostro fantastico forum dove trovo risposte ad ogni domanda (e non sono sarcastico), ma la prima risposta al mio "ok potete chiudere" è stata un "qua non si chiude niente"... Ora, secondo me vanno un pò abbassati i toni e i modi di fare... Spesso sono stressato pure io, per miei problemi (e ne ho parecchi soprattutto ultimamente), però c'è modo sia di capire sia di interpretare le cose e cercare di interpretarle appositamente in modo sbagliato solo per fare i prepotenti questo non mi piace e ve lo faccio notare perchè mi sono sentito preso per i fondelli. Il mio "ok potete chiudere" era semplicemente un modo per dire: "ok, risolto, se volete chiudete il topic così da evitare topic inutili".

    Scusate, ma c'è modo e modo per rispondere. Non farò più domande su questo topic e se vorrai bannarmi nemmeno su questo forum, però sappiate che non tutti sanno dove mettere le mani come voi nè su un router nè su un mac. Non immagino se questo topic fosse stato aperto da uno che manco sapeva cosa fosse un router, almeno io ci so mettere le mani e se faccio una domanda la faccio perchè la risposta non la conosco e mi aspetto di trovare una persona oltre che seria anche educata dall'altra parte. Qua spesso l'educazione manca, e non sono l'unico a pensarla in questo modo.
    Ripeto, ammiro il vostro lavoro perchè ci vuole molta pazienza, però a volte invece di rispondere in certi toni fate a meno di rispondere che è meno dannoso sia per voi che per gli utenti che stanno dall'altra parte.

    PS: sono andato Off Topic.

  3. #23
    Rileggiti con calma tutto il topic, facendo particolare attenzione a chi e come ti ha risposto. Se riuscirai a soppesare chi ha usato toni permalosi e chi no e vorrai riproporti sul forum di conseguenza, benissimo, torneremo ad aiutarti per quanto ci è possibile. Se invece dovessi continuare ad interpretare i nostri aiuti come non di tuo gusto, ovviamente non c'è ragione al mondo perché tu decida di continuare a chiedere aiuto su questo forum, più che essere noi a bannare te.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •