Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Venexia
    Messaggi
    2,158

    ImageWell non invia ad ImageShack

     

    Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell e da un paio di giorni non ne vuol sapere di inviare le immagini ad ImageShack. Ho reinserito il codice di Imageshack, cancellato le preferenze di ImageWell ma ad ogni tentativo di invio si sovrappone una finestra trasparente con il tasto "Annulla" . L'upload dal sito funziona perfettamente. Grazie in anticipo per i suggerimenti.



    edit: anche dopo riparazione permessi ed "help with sending files" dal menu aiuto di ImageWell, nessuna novitŕ.
    Uniche variazioni sul Mac negli ultimi giorni: installazione di CCC per back up HD esterno e installazione Skitch
    Ultima modifica di Klaus; 18-04-09 alle 23:44
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Utilizzo ancora l'ultima versione free di ImageWell
    Posso soltanto dirti che riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1). Anche se l'upload dal sito funziona, non escluderei un problema di ImageShack.... aspettiamo altri riscontri
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Stesso problema per la mia versione free 3.4.3, la quale perň invia senza problemi su idisk. Il caricamento diretto da imageshack funziona normalmente.

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    riscontro lo stesso problema con l'ultima versione attualmente disponibile di ImageWell (3.7.1)
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Stesso problema per la mia versione free 3.4.3,
    ok, grazie, provo a chiedere informazioni ad Imageshack. Vi farň sapere. Buona giornata
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Ecco la risposta di Xtralean software house:

    "Imageshack made a minor change recently which caused ImageWell to no longer upload. I'll have an update soon to ImageWell that fixes this problem."

    Non rimane che attendere
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Localitŕ
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta di Xtralean software house
    Grazie per averci informati
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Ma se il cambiamento deve essere fatto in imagewell... Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno piů (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitŕ
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Allora le attuali versioni (vecchie free comprese) non funzioneranno piů (in ogni caso per l'invio automatico verso imageshack)...
    ho lo stesso tuo sospetto; se non sarŕ possibile integrare la free passerň definitivamente a Skitch, facendo poi l'upload immagini dal sito ImageShack...(evito "l'acquisto" della versione "PRO")
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  9. #9
    Ormai uso quasi solo skitch, le immagini vengono ospitate gratuitamente con il mio account. Ma usavo ancora imageshack per le gif animate, che skitch non accetta (almeno l'ultima volta che ho provato). Comunque le gif animate imagewell non le spediva im modo giusto e dovevo andare direttamente su imageshack. Imageshack č la ruota di scorta. Immagino che, oltre a potersi collegare a idisk, imagewell si collega anche a flickr o altri siti di image hosting. Basta iscriversi e impostare imagewell con i giusti dati.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Ora dovrebbero aver risolto il problema:

    Version 3.7.2
    Fixed bug with uploading to ImageShack
    http://xtralean.com/IWDownload.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •