Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: TOAST 9 non VA

  1. #1

    TOAST 9 non VA

     

    Toast 9.0.5 non mi va con Tiger, o per lo meno con la gestione dei filmati, a me dà seri problemi. Premetto che voglio lavorare in ambiente TIGER 10.4.11.

    Ho un film registrato con DVD recorder. Copio la cartella VIDEO_TS nel MAC.
    Carico i files .VOB in MPEGstreamclip 1.9.2 per tagliare la pubblicità. "Registro col nome" il mio film ripulito, creando un file .mpeg.
    Trascino questo file in TOAST 9.0.5 per creare un DVD.
    Ciò che ottengo é un fimato che ogni tanto salta in avanti di qualche secondo (zoppicando). Secondo me il problema nasce in fase di codifica-multiplexing.

    Toast 6.0.3 (che Roxio diceva non compatibile con Tiger) funziona egregiamente. E dirò di più: Toast 9 per elaborare il film da 1 ora e trenta ci ha messo 40 minuti, mentre Toast 6 ci ha messo 10 minuti.

    Ed io che ho acquistato mesi fa TOAST 9 (110 euro) perché ROXIO diceva che TOAST 6 non andava con TIGER

    Grazie
    Ultima modifica di gabod3; 19-04-09 alle 23:55 Motivo: Sono uno ... [edit by gabod3]

  2. #2
    Eh si....ho riprovato...ma non va....
    Ultima modifica di gabod3; 19-04-09 alle 23:55 Motivo: sono uno ... [edit by gabod3]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, non ci siamo. non rispondo mai quando nel forum mi viene chiesto di farlo esplicitamente. mi spiace, se ci pensi, puoi anche immaginarne i motivi.

    attendi risposte da altri, buon forum.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    no, non ci siamo. non rispondo mai quando nel forum mi viene chiesto di farlo esplicitamente. mi spiace, se ci pensi, puoi anche immaginarne i motivi.

    attendi risposte da altri, buon forum.
    Mi dispiace aver violato regole del forum che non conoscevo, ma speravo in consiglio veramente all'altezza.

    Grazie comunque

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da SOLOAPPLEMAC Visualizza Messaggio
    Mi dispiace aver violato regole del forum che non conoscevo, ma speravo in consiglio veramente all'altezza.
    Be', mi permetto un sincero ringraziamento a nome anche di altri utenti, sicuramente non all'altezza di flash. Un vero tocco di classe.

    Non hai violato le regole del forum, ma dell'educazione elementare

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da SOLOAPPLEMAC Visualizza Messaggio
    Salve, mi rivolgo disperato a tutti coloro che vorranno aiutarmi e soprattutto al grande Flashcream.

    T
    Ma, il fatto di essere grato ad una persona che mi ha sempre risposto in modo esaustivo e puntuale, é poi così una cosa negativa?
    Il messaggio era rivolto a tutto il forum, ma desideravo (anche) un parere di Flash.
    E' come quando si ha una malattia: io vado sempre da due medici per sentire due pareri.
    Come devo fare per riavere la Vostra considerazione? Mi devo riscrivere o sparire per sempre?

  7. #7
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Citazione Originariamente Scritto da SOLOAPPLEMAC Visualizza Messaggio
    Il messaggio era rivolto a tutto il forum, ma desideravo (anche) un parere di Flash.
    Il parere di flash (e anche di altri) sarebbe sicuramente arrivato, bastava essere pazienti!


    Citazione Originariamente Scritto da SOLOAPPLEMAC Visualizza Messaggio
    E' come quando si ha una malattia: io vado sempre da due medici per sentire due pareri.
    E su due forum...

  8. #8
    Posso essere scusato e perdonato, oppure mi devo distruggere e non chiedere più nulla su nessun forum?

    Attendo

  9. #9
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Per me puoi chiedere quello che vuoi, quando vuoi, dove vuoi, ovvio che riceverai risposte da chi ne avrà, quando vorrà, se vorrà.

  10. #10
    Ripongo, umilmente, la mia domanda, chiedendo scusa se ho offeso qualcuno.

    A me Toast 9.0.5 non va con Tiger, o per lo meno con la gestione dei filmati, a me dà seri problemi. Premetto che voglio lavorare in ambiente TIGER 10.4.11.

    Ho un film registrato con DVD recorder. Copio la cartella VIDEO_TS nel MAC.
    Carico i files .VOB in MPEGstreamclip 1.9.2 per tagliare la pubblicità. "Registro col nome" il mio film ripulito, creando un file .mpeg.
    Trascino questo file in TOAST 9.0.5 per creare un DVD.
    Ciò che ottengo é un fimato che ogni tanto salta in avanti di qualche secondo (zoppicando). Secondo me il problema nasce in fase di codifica-multiplexing.

    Toast 6.0.3 (che Roxio diceva non compatibile con Tiger) funziona egregiamente. E dirò di più: Toast 9 per elaborare il film da 1 ora e trenta ci ha messo 40 minuti, mentre Toast 6 ci ha messo 10 minuti.

    Aspetto preziosi pareri di altri utenti che hanno riscontrato il mio stesso problema

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •