Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    limewire 5 [mi da molti meno risultati rispetto alla versione precedente]

    buongiorno a tutti...ho appena aggiornato limewire alla versione 5, però adesso mi da molti meno risultati rispetto alla versione precedente e anche più vaghi...o meglio una volta scrivevo l'artista, mi venivano fuori tutti i risultati e sulla sinistra si dividevano per album genere ecc...mentre adesso oltre a trovarmi pochissimi risultati, magari mi trova solo la parola cercata senza estendersi più di tanto...
    Ultima modifica di gabod3; 18-04-09 alle 13:34 Motivo: Edito il titolo al topic per renderlo meno vago.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    attendi una nuova versione o torna alla precedente. non ti si può dire altro. si può solo aggiungere che la ricerca dipende dai servers a cui ti colleghi. magari aumentare il numero..... dai soliti 3 a 4 o 5 migliora la situazione. vedi le preferenze.

  3. #3
    va beh grazie flash....adesso vedo, ma non sono molto fortunato ultimamete, prima non mi va amule, adesso limewire, bah...proverò utorrent

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Perché non provi ad utilizzare Soulseek? Rispetto a Limewire o ad altri programmi di p2p il network di Soulseek ha anche il pregio di essere come una "comunità" di utenti, dove sono facilitati il dialogo e lo scambio, non solo di documenti, ed è molto interessante perché consente di trovare utenti che condividono gli stessi interessi, e non necessariamente per "piratare", non solo per la musica ma anche per narrativa, documentari e filmati, e via dicendo.
    La versione Mac OSX in particolare (soulseeX), ha una interfaccia eccellente.

    Purtroppo è un po' di tempo che non viene più aggiornato, ma utilizzando il valore corretto di porta, si può accedere al nuovo server di Soulseek in alternativa al vecchio, e tuttora entrambi sono frequentati da parecchi utenti da ogni parte del mondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •