Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: counter strike per mac

  1. #1

    counter strike per mac

     

    buongiorno a tutti....volevo sapere se esiste per mac questo giochetto che è stato una delle mie prime droghe

  2. #2
    http://www.codeweavers.com/products/cxgames/
    E' nella lista dei giochi supportati da crossover games
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    ok grazie...ma quindi questo crossover è un programma freeware? dove lo trovo? ho provato a cercare sul forum ma non mi è molto chiaro...c'è una guida? grazie per la pazienza

  4. #4
    Crossover games è il software principale della Codeweavers e lo trovi nel link che ti ho postato. C'è una demo perché è a pagamento.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    ok grazie....ma c'è anche una lista per vedere quali giochi mi girano sul mio macbook 2.4 GHz 2GB 667MHz DDR2?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il tuo hardware non conta, stai virtualizzando. l'elenco è quindi quello che trovi sul sito, indipendentemente dalla macchina.

  7. #7
    ok...scusa l'ignoranza, ma io ho provato sia counter-strike 1.6 che il source, mi viene la prima immagine a schermo intero con scritto "Loading", poi si ridimensiona a 3/4 di schermo e infine si chiude da solo senza darmi alcun messaggio...quindi volevo sapere se c'era la possibilita che la mia macchina non tenesse il gioco

  8. #8
    Dice che è supportato solo Steam di Counter Strike (io non so di cosa si tratti).

  9. #9
    steam se non ricordo male era una specie di server...

  10. #10
    Se ho capito bene devi installare Steam attraverso CrossOver
    (Si tratta dello Steam di cui si parla nel sito steampowered.com, ma non devi scaricarlo tu da lì).

    Use the Install Software feature of CrossOver to install Steam. CrossOver knows how to download it for you.

    Poi a quanto pare puoi usare il codice del tuo CD nell'account Steam, non devi pagare di nuovo il gioco.

    We currently only support the Steam version of Counter-Strike. You can use your CD key to activate the game in your Steam account without having to repurchase it.

    C'è un forum sul sito codeweavers per tutte queste questioni. Altrimenti aspetta le risposte di qualche utilizzatore di crossover games. Io avevo scaricato gratuitamente il programma grazie a questa segnalazione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34709

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •