Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bolzqno
    Messaggi
    2

    iMovie nn legge mi importa i video

     

    salve a tutti e scusatemi in anticipo se dirò delle ovvietà, ma sono un neofita del mac e sono un po' imbranato dopo anni di WIN.

    Ho un problema con iMovie da quando ho provato ad importare filmati con estensione MOV (che cavolo di formato)

    Il fatto è che non mi legge più nemmeno gli MPEG.

    Ho eliminato VCL e MPEG STREAMCLIP ma nulla

    Che faccio?

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è alcuna relazione tra l'aver tentato di o aver importato un determinato formato e il fatto di non importare mpeg. (quali poi? 1, 2 o 4)

    imovie non ha mai importato mpeg 1 o 2 e i 4 dipende. una semplice ricerca nel forum ti spiega in quale formato convertire e con cosa.

    non c'è alcuna relazione neppure con vlc e mpeg stream clip che sono ottimi programmi, praticamente dei must have.

    cosa sia mov (formato degnissimo e decisamente migliore di altri contenitori come avi o mkv) lo trovi descritto qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/video-codec.html

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bolzqno
    Messaggi
    2
    ti ringrazio


    il fatto è che io ho gia realizzato dei vodeo importati come mpeg o mp4, solo che di punto in bianco non mi ha più accettao questi files
    Ultima modifica di gabod3; 17-04-09 alle 16:27 Motivo: Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni usa il tasto "Modifica". Accorpo gli ultimi interventi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •