Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Installazione Applicazioni

     

    Salve,
    sto impazzendo perchè ho capito perfettamente come installare le applicazioni solo che mi capita che quando installo alcune applicazioni le icone cambiano forma...diventano in pratica come l'icona applicazione...perchè?

  2. #2
    Ma le app almeno si aprono e funzionano? Dove le installi esattamente?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Si si aprono....però è strano...sto provando ad installare hide folders...quando trascino l'icona in applicazioni poi cambia forma assumendo la forma dell'icona applicazioni ( un foglio con matite e righello che formano una A)

  4. #4
    Hai fatto un riavvio del Mac?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    No..però mi è capitato anche ieri mentre installavo altre applicazioni...

  6. #6
    Hai per caso Fusion? E che versione di sistema hai?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Si ho Fusion ma cosa può centrare?? Cmq ho l'ultima versione di leopard 10.5.6

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    a me succede con alcune applicazioni, però una volta aperte (e in alcuni casi dopo un riavvio) le icone si vedono benissimo....

  9. #9
    Ah quindi non capita solo a me...anche a me succede con alcune applicazioni soltanto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •