Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di relio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Savona
    Messaggi
    34

    tastiera wireless con tastierino numerico...non esiste?

     

    Domanda banale. Ho notato nello store della Apple, che non esiste una tastiera wireless con tastierino numerico.... è possibile?

    Grazie
    Ultima modifica di gabod3; 17-04-09 alle 10:22 Motivo: Sposto il topic da "Mac Basic" a "Mac - Hardware e Periferiche".

  2. #2
    E' così infatti.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Esiste con il cavo con o senza tastierino. Quella wireless con il tastierino è il modello vecchio bianco.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Se hai un iphone puoi trasformarlo in tastiera numerica wifi grazie ad una app a pagamento dell'itunes store e a un software da installare sul mac.

    http://www.balmuda.com/en/laboratory/numberkey/
    http://itunes.apple.com/WebObjects/M...t?id=291672906
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di relio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Savona
    Messaggi
    34
    Grazie a tutti per le vostre risposte. Continuo a domandarmi il perchè di questa limitazione...mi sa che opterò per il vecchio sistema con filo, poichè non posso rinunciare al tastierino numerico.

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di crazybytes
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    7
    ATTENZIONE:

    Nei nuovi iMac anche quella col filo è senza!!!!

    se ne vuoi una wireless senza fili ma con tastierino e sopratutto che non succhi 3 batterie ogni 15/30 giorni! ti posso consigliare la bellissima S530 di Logitech (è bianca.... ma va benissimo)

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da crazybytes Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE:

    Nei nuovi iMac anche quella col filo è senza!!!!
    Non sapevo che l'avvessero sostituita. Peccato!
    Tuttavia, vale la pena ricordare che è sempre possibile ordinarla con il tastierino numerico (+30 euro).
    Per farlo basta agire sul configuratore online.

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    c'era stata una discussione su questo fatto http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...22&postcount=9, di default quando ordini l'imac ti viene data con il filo senza tastierino numerico, ma nella pagina di configurazione della macchina puoi ordinarla sempre con il filo e tastierino numerico (non è sparita) senza spendere di più. solo quella wireless (di cui non è previsto un modello con tastierino) costa 30 euro in più.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da crazybytes Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE:

    Nei nuovi iMac anche quella col filo è senza!!!!

    se ne vuoi una wireless senza fili ma con tastierino e sopratutto che non succhi 3 batterie ogni 15/30 giorni! ti posso consigliare la bellissima S530 di Logitech (è bianca.... ma va benissimo)
    Va benissimo ma non è bluetooth, con tutte le conseguenze del caso per chi non avesse molte porte usb a disposizione...

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di relio
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Savona
    Messaggi
    34
    Filo o non filo, l'importante è che abbia il tastierino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •