Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199

    App. free cancellata da iphone e itunes, ora a pagamento!

     

    Ciao a tutti avevo installato Air Sharing ancora quando era free. Ieri l'ho disinstallato sia dall' ipod che da itunes. Ora come posso fare? Se entro nell' app store vedo che Air Sharing costa 3,99€, devo per forza acquistarlo? Non si ricordano che lo avevo installato precedentemente....?
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  2. #2
    Ogni volta che mi è capitato la stessa cosa si è ricordato. Quando clicchi su Acquista dovrebbe dirti: "Hai già acquistato" (non distingue tra acquistato e scaricato gratis) e chiederti se vuoi scaricare di nuovo. Se hai dubbi fai una prova con una app gratis che prima getti e poi riscarichi...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Un titolo meno "wertmülliano" per favore

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199
    Già provato, con quelle gratis funziona alla meraviglia.... ma non sapevo con quelle a pagamento.... e chiedevo se qualcuno avesse provato.
    Che titolo potevo scrivere? Non me ne veniva in mente nessun' altro...
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Il problema in effetti è difficile da sintetizzare in un titolo, ma "me ne sono pentito cosa devo fare?" forse possiamo anche non scriverlo:

    "App. free cancellata da iphone e itunes, ora a pagamento!

    questo forse va meglio....che dici?

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199
    ok
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  7. #7


    Si riferisce ad articolo già acquistato e gettato da me.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199
    Mi sono fatto coraggio ed ho provato...... tutto è andato bene, come hai detto tu Padmé Amidala.
    Grazie a tutti ragazzi.
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •