Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    iweb home pages ed altro

     

    ciao a tutti e ben tornati dal ponte pasquale.
    ho pubblicato il mio sito www.christiancasini.com
    se lo aprite vedrete che sul broweser scrive www.chrstiancasini.com/christiancasini/home.html

    volevo sapere se e come si possa fare affinchè una volta aperto rimanesse in alto solo www.christiancasini.com
    altra cosa vorrei sapere se poso fare un archivio dentro il mio sito con file di testo.
    cioè se domani voglio cambiare il contenuto della home pages è possibile archiviarlo e renderlo disponibile a chi vuole leggerlo
    grazie dell attenzione

  2. #2
    home.html deve rimanere per forza, che io sappia. Per rimuovere la parte /christiancasini/ basta che in iWeb non dai nome al sito. Oppure prova a modificare "Directory/Path".
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    no non funziona cosi sono riuscito a farlo....
    quando pubblichi su cartella i web fa 2 files: index.html ed una cartella con tutto il contenuto del sito.
    prendere index.html e metterlo nel cestino.
    esportare sulla scrivania il contenuto di suddetta cartella,ed eliminare la cartella.
    adesso fra i contenuti della cartella c'è un files chiamato home.html eliminatelo.
    sempre fra i contenuti della cartella c'è un files chiamato index.html(non so perchè ne genera 2 uno dentro ed uno fuori dalla cartella)
    prendere questo files index.html ed rinominarlo in home.html fatto

    il risultato potete vederlo nel mio sito www.christiancasini.com

    ciao a tutti/e

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •