Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    importare filmati da Video camera su dvd-r

     

    BUONA PASQUA A TUTTI! Vorrei sapere se c'è la possibilità di importare su una videocamera digitale dei filmati da un dvd-r! Grazie.

  2. #2
    Buona Pasqua

    Non credo di aver capito bene, vuoi trasferire dei filmati da DVD-r alla VideCamera??
    In ogni caso meglio specificare il modello della VC

  3. #3
    Esatto. La videocamera è una Canon MV 700i

  4. #4
    Il modello dispone di collegamento USB? ? ?

  5. #5
    Ha il terminale IEEE 1394 (DV)

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da bisiakat Visualizza Messaggio
    Ha il terminale IEEE 1394 (DV)
    Più nota con il nome di FireWire

  7. #7
    Esattamente. Quindi è possibile fare qualcosa?

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    scusa potresti spiegarti meglio? dal titolo io capisco che vuoi importare DALLA telecamera su un dvd, se leggo sotto però capisco che vuoi importare da un dvd SULLA telecamera.

    EDIT: leggendo l'altro tuo topic ho capito cosa intendi. la tua telecamera supporta il DV-in quindi è fattibile. basterebbe importare il video (in che formato è) in imovie e poi esportarlo sulla videocamera, però con imovie HD potevi fare esporta a videocamera, ma con imovie '08 non c'è più questa opzione. magari nel '09 c'è ma non saprei dirti. tu che imovie hai?
    aspettiamo altri consigli.
    Ultima modifica di Gas Gas; 14-04-09 alle 19:10

  9. #9
    Ho iMovie 09. Esiste la possibilità di importare filmati, ma non riesco a farlo direttamente dal DVD. Il mio obiettivo è quello di trasferire i filmati dal DVD alla videocamera e successivamente importarli su iMovie! E' più chiaro adesso?

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Il mio obiettivo è quello di trasferire i filmati dal DVD alla videocamera e successivamente importarli su iMovie! E' più chiaro adesso?
    si ma è assurdo e poi la videocamera neppure serve. non stiamo parlando di video analogico, il dvd è già video digitale e basta copiarselo sul proprio HD. converti in DV il filmato mpeg2 del dvd e poi importalo in imovie. una ricerca forum ti illustra i dettagli (e fino alla noia..... considerato quante volte questa domanda è stata fatta).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •