Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    24

    Problemi su excel x mac office 2008

     

    Buon Giorno a tutti, sono un neo iscritto e gradirei se possibile avere una informazione su excel ed è precisamente questo:
    I tasti di direzione "alto-basso-sinistra-destra" non spostano una cella ad ogni singolo invio ma bensì fanno scorrere il foglio secondo la direzione digitata.
    Ho spuntato attentamente tutte le opzioni ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo

  2. #2
    ciao,io non ho il 2008 ,ma sul 2004 una cosa del genere può succedere
    se si hanno delle impostazioni su:

    menù excel---strumenti--personalizza--personalizza tastiera

    e li c'è impostato per lo scorrimento le frecce in maniera strana.

    vai sui comandi su giù etc e le imposti...almeno sul 2004

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    24

    problemi con excel

    Ti ringrazio del tuo rapido suggerimento, ma purtroppo non sono riuscito a venire a capo di nulla. Possibile mai che questo problema non si è presentato a nessun altro?

  4. #4
    La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" serve a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegarne l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
    Essendo invece questa una richiesta d'aiuto sposto il topic in una sezione idonea.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •