Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ora virus per mac

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di martinelli
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    59

    ora virus per mac

     

    allora é un mese che ho il mio mac e sfortuna vuole che oggi sono incappato nella lettura di computer magazie il quale titolo sulla copertina dice : "apple bella ma cattiva, cresce, ma si comporta peggio di microsoft ora non puo' piu' fare la morale a nessuno".Mamma mia ma si puo' che orgoglioso dell' aquisto con qualche sacrificio del mio primo imac e poi....all'interno vi é scritto che dato l'incremento delle vendite gli haker si stanno interessando e che questo mese hanno messo in circolazione 2 virus e poi per finire c'é scritto che apple qualche mese fa aveva scritto sul suo sito che si consigliava l'aquisto di un antivirus.bo!secondo me vogliono solo screditare apple solo perche esce windows...7cosa ne pensate voi pionieri mac sono un po confuso faccevo meglio a non leggere solo che i colleghi di lavoro me l'hanno sbattuta sotto il naso é l'ho letta

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ma basta con sti topic, non se ne può più.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di martinelli
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    59
    in che senso?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Questo è all'ennesimo (e inutile) intervento su presunti virus, haker ecc...

    Invece di incappare su titoli di copertine di giornali curiosi, incappa sul nostro forum e fai delle ricerche.
    Il topic l'ho chiudo perchè non ha davvero senso proseguirlo...c'è già tutto scritto nel forum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •