Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    3

    Server di stampa wireless

     

    Salve a tutti.
    Sono un nuovo possessore del mac con os x 10.5.6 mi sono imbattuto nel seguente problema.
    Possiedo una rete casalinga con diversi pc windows collegati ad un server di stampa wireless AXIS Office Basic compatibile con os x , al momento di installare la stampante da, preferenze di sistema, stampanti e fax, riesco a vedere il server di stampa e quando cerco il modello della stampante che ho" HP Photosmart 7760 "non è presente nei driver di default della macchina. (ho provato altri driver hp dalla lista ma la stampante parte ma si comporta stranamente)
    Ho provato ad installare quelli in dotazione della stampante e quelli più aggiornati nel sito HP ma niente, la stampante non figura.
    Non so come cercare nel mac,ed installare i nuovi driver della stampante, vi ringrazio e vi saluto.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i gutenprint sono ottimi driver, ma non sono disponibili per quel modello. devi usare gli HP e se non funzionano non puoi farci nulla.

    reinizializza il sistema di stampa. (tasto destro sull'elenco stampanti in pref. sistema/stampa), installa i driver più recenti preventivamente scaricati dal sito e aggiungi nuovamente la stampante.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    3
    Grazie tanto.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    3

    Risolto

    Sono riuscito a risolvere scegliendo un driver per photosmart hp di un altro modello è funziona.
    Saluti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •