Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Tv tramite Mac, cosa acquistare

     

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare una periferiche che mi permetta di vedere la televisione (sia digitale che non e magari anche sky) sul mio iMac G5 con system leopard.
    Ho guardato un po' nei vari siti ma non riesco capire se sia meglio il prodotto di Elgato Tv oppure Terratec (per quest'ultimo ho letto che manca il software!!)
    Non ho la televisione e non vorrei comprarla quindi cerco un buon prodotto per sostituirla.
    Cosa mi consigliate?!?

    Grazie mille e buona giornata

  2. #2
    Fai una ricerca su EyeTV nel forum: ne esistono vari modelli, alcuni permettono anche il digitale terreste. Io lo trovo ottimo rispetto a terratec
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    scegli tra Elgato eyeTV Hybrid, che trovi anche sull'apple store, e Cinergy Hybrid T USB XS FM di Terratec per mac. entrambi sono venduti con eye tv 3.

    non puoi vedere i canali sky senza l'apposito decoder (+ la parabola). altri canali satellitari o terrestri di tipo pay con questo dispositivo: http://www.terratec.it/prodotti/sche...CI%20USB.shtml

    sappi che questi dispositivi vanno cmq collegati all'impianto dell'antenna che hai sul tetto, altrimenti in casa non vedi nulla con il loro antennino.

  4. #4
    ok grazie mille allora scieglerò tra una di queste due.
    Del collegamento all'antenna lo sapevo già.
    Grazie ancora e ciao

  5. #5
    Buongiorno,
    rispolvero questa vecchia discussione, finalmente mi son deciso a comprare il dispositivo per vedere la tv sul mio iMac G5 in un apple store mi hanno consigliato il modello Elgato EyeTV 250 Plus ma domanda (loro non sono stati in grado di rispondermi con certezza) potrò collegare il decoder del digitale terrestre o eventualmente il decoder di sky?!?! Perchè entrambi i decoder si collegano alla normale tv tramite presa scart e qui non vedo nessun alloggio per poterla connettere?!?

    Grazie mille per l'aiuto e buona giornata

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Certo che li puoi connettere, ti serve un adattatore SCART/RCA (conSCART IN o OUT)



    Oppure



    http://sbs-power.it/product_detail.asp?pID=1832

    Se vuoi vedere SKY sul Mac in un'altra stanza puoi optare per un video sender (trasmettitore audio/video), l'immagine sarà buona e l'audio però mono.

  7. #7
    Bene e grazie mille!!!

  8. #8
    scusate se imperverso, ma non sto capendo più niente
    Nel negozio apple mi hanno mandato in confusione, in uno mi dicono la Elgato EyeTV dal costo di 100 euro circa e nell'altro "Elgato EyeTV 250 Plus" da 200euroni!!!
    Quale modello della Elgato eyeTV devo prendere per vedere la tv sul mac per poter vedere il digitale terrestre e magari anche sky?!?
    E poi posso vedere il digitale terrestre (logicamente non quello a pagamento) con questo aggeggino senza il decoder!??!

    Grazie infinite, soprattutto della pazienza

    Buona giornata

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Quale modello della Elgato eyeTV devo prendere per vedere la tv sul mac per poter vedere il digitale terrestre e magari anche sky?!?
    Elgato EyeTV Hybrid o Elgato EyeTV Diversity, ma per sky non puoi farci nulla. con nessuno di questo genere di dispositivo: necessariamente serve il decoder di sky. alla Elgato EyeTV Hybrid puoi cmq collegare il ricevitore satellitare, anche di sky, oppure una videocamera analogica, un video registratore, ecc. (non si tratta però di una visione ottimale a causa della conversione che questi aggeggi devono compiere).

    E poi posso vedere il digitale terrestre (logicamente non quello a pagamento) con questo aggeggino senza il decoder!??!
    coi citati certo. il digitale a pagamento è possibile con Cinergy Common Interface Terratec.
    Ultima modifica di flashcream; 16-12-09 alle 10:39

  10. #10
    bene quindi posso comprarmi una delle due (costano meno della plus)
    e un domani comprando il pacchetto sky vedermi il satellitare!!
    ancora grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •