Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Mordano (BO)
    Messaggi
    53

     

    Io con un Macmini su cui gira Leopard aggiornato,Il sitoin oggetto lo visualizzo correttamente con Safari.

    Un po' di tempo fa ho però avuto un problema insolito, alcuni siti non ne volevano sapere affatto di funzionare, o mi si bloccavano quando facevo login.

    L'unico modo per risolvere era di accedere o tramite servizi tipo "anonymouse.org" oppure ho risolto cambiando il Router-modem.

    Il problema lo avevo sia sotto OSX, sia sotto Windows (via VMWare) sia in XP originale su portatile Wind u100.

    Dopo aver scassato le @@ alla Telecom perchè il tutto si era manifestato dopo un malfunzionamento della lnea, mi son deciso a cambiare il Netgear 834G (che nel frattempo avevo pure resettato) con un nuovo router e magicamente ho risolto.

    Per dovere di cronaca, il vecchio netgear, che con alcuni siti funziona tuttora a meraviglia, installato a casa di mio fratello da gli stessi identici problemi: difficoltà di connettersi a certi siti (Facebook ad esempio o l'impossibilità di loggarsi correttamente su ebay) mentre altri funzionano alla perfezione.

    Scusate se mi dilungo, ma magari potrebbe essere un problema analogo al mio.
    Volemose bbene!

  2. #32
    Io ho il Netgear 834G e devo dire che funziona benissimo e secondo me è uno dei migliori. Certo che bisogna aggiornare il firmware ogni tanto. Negli ultimi 2 anni l'ho aggiornato 3 volte mi pare.
    Fosse stato per mio fratello, assoluto ignorante di informatica, ne avremmo comperato uno nuovo ogni sei mesi, non sapendo nemmeno che ci sia un firmware.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #33
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da GON Visualizza Messaggio
    Scusate se mi dilungo, ma magari potrebbe essere un problema analogo al mio.

    al contrario, grazie invece del tuo intervento e lieto di rivederti da queste parti di tanto in tanto...


  4. #34
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Mordano (BO)
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Io ho il Netgear 834G e devo dire che funziona benissimo e secondo me è uno dei migliori. Certo che bisogna aggiornare il firmware ogni tanto. Negli ultimi 2 anni l'ho aggiornato 3 volte mi pare.
    Fosse stato per mio fratello, assoluto ignorante di informatica, lo avrebbe buttato via e comperato uno nuovo, non sapendo nemmeno che ci sia un firmware.
    il bello della questione che ne ho due dei netgear 834G entrambi cin lo stesso firmware, attaccati alla stessa linea, uno funzia da Dio, l'altro fa venire il latte alle ginocchia, e NON è questione di Firewall, NON è questione di cookies, NON è questione di OS (almeno nel mio caso)
    Volemose bbene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •