Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ishowu

  1. #1

    ishowu

     

    Ho fatto un tutorial video con ishowu che alla fine risulta occupare circa 650MB c'e' un modo per cercare di avere un video che occupi meno spazio? oltra al fatto d fare piu' brevi i tutorial? grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    chiaro. per esempio cambiando formato o dimensione dell'area. non so se hai notato ma le opzioni sono parecchie.

  3. #3

    risposta

    un consiglio? per fare dei tutorial che diurino minuti e avere un occupazione deldisco non esagerata? perche' poi vorrei mettere il video su internet e con iweb iun video da 650 mega( una volta pubblicato il sito) fa fatica a caricarsi anzi non si carica

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la mia versione in output video mostra un preset chiamato web, quindi più semplice di cosi..... prenditi 5 minuti, verifica e fai delle prove.

  5. #5
    ehm...dunque la mia versione di ishowu è la 1.70 e nei preset sulla sinistra della finestra principale non noto nessun web...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    capisco. questo accade quando non si citano le versioni, ma il discorso non cambia. prova i preset presenti con compressione H264 (formato perfetto per iweb), definisci l'area di cattura e la qualità a piacimento. valuta il risultato a parità di tempo per qualità e dimensione ottenute.


  7. #7
    grazieeeeeee!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •