Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: collegare base Airport

  1. #11
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158

     

    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    ...ma non ho capito esattamente in quale applicazione o menù devo andare per modificare tutto questo
    forse questa guida interattiva può esserti d'aiuto:
    http://docs.info.apple.com/article.h...tnum=305293-it

    e poi qui:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24980
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  2. #12
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    mille grazie, ancora non ci sono riuscito, forse è meglio che riprovi domani, a mente fresca..........

  3. #13
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    ....bene, ho riprovato a mente fresca, configurata base e collegate casse jbl spot, mentre con l'iMac funzionano benissimo con airport la cassa dx non ne vuole proprio sapere di tramettere mentre la sx ed il woofer sparano alla grande, siccome sono stanco di riconfigurare, qualcuno ha idea se con utility amministrazione airport c'è qualche parametro da cambiare senza iniziare ogni volta daccapo, ho letto tutti i suggerimenti ma qualcosa sicuramente mi sfugge. Grazie per la pazienza

  4. #14
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    se non lo hai ancora fatto aggiorna il firmware della airport express da qui http://support.apple.com/downloads/T...e_Update_7_4_1
    dopo aver aggiornato utility aiport da qui http://support.apple.com/downloads/A..._Utility_5_4_1
    detto questo poi se il problema persiste prova a collegare un paio di cuffie all'uscita per vedere come si comportano. se il segnale che esce è mono puoi provare a fare un hard reset prendendo spunto da qui http://support.apple.com/kb/HT1450?viewlocale=it_IT

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    sono rientrato oggi, grazie per le dritte, cercherò di farne buon uso.
    P.S.: ciao Gabod, che io dorma e non sia un fulmine del Mac ormai è chiaro a molti, ma, mi pare che, quando ho postato su "audio" ancora non ci fosse l'ultima di Gas Gas, se così non fosse si conferma quanto sopra, grazie ancora.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    P.S.: ciao Gabod, che io dorma e non sia un fulmine del Mac ormai è chiaro a molti, ma, mi pare che, quando ho postato su "audio" ancora non ci fosse l'ultima di Gas Gas, se così non fosse si conferma quanto sopra, grazie ancora.
    Ovvio che non ci fosse jarod, Gas Gas rispondeva qui perché nel doppio topic che avevi aperto (e che io ti ho chiuso e poi cestinato), ho opportunamente lasciato il link a questa discussione. Se ti avesse risposto nell'altro topic, questo sarebbe rimasto senza soluzione, rimanendo inutile ai fini della ricerca.
    Non lo dico a te in particolare ma colgo l'occasione per ricordarlo a tutti: questo è il classico esempio del perché ripetiamo fino alla noia (nostra eh, perché la cosa bizzarra è che gli annoiati sembrano essere quelli che gli aiuti li ricevono!) che è sbagliato aprire topic multipli sullo stesso argomento. Rende più complicata la lettura di chi vuole aiutare, più difficile la ricerca sul forum a tutti e disperdendo le domande si diminuiscono le possibilità di trovare una soluzione al problema.
    Se aprite un topic continuate in quello, magari aggiungendo informazioni utili se la soluzione tarda ad arrivare, ma non apritene mai uno nuovo perché vi verrà sistematicamente chiuso e cestinato.
    Grazie per la comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #17
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ovvio che non ci fosse jarod, Gas Gas rispondeva qui perché nel doppio topic che avevi aperto (e che io ti ho chiuso e poi cestinato), ho opportunamente lasciato il link a questa discussione. Se ti avesse risposto nell'altro topic, questo sarebbe rimasto senza soluzione, rimanendo inutile ai fini della ricerca.
    Non lo dico a te in particolare ma colgo l'occasione per ricordarlo a tutti: questo è il classico esempio del perché ripetiamo fino alla noia (nostra eh, perché la cosa bizzarra è che gli annoiati sembrano essere quelli che gli aiuti li ricevono!) che è sbagliato aprire topic multipli sullo stesso argomento. Rende più complicata la lettura di chi vuole aiutare, più difficile la ricerca sul forum a tutti e disperdendo le domande si diminuiscono le possibilità di trovare una soluzione al problema.
    Se aprite un topic continuate in quello, magari aggiungendo informazioni utili se la soluzione tarda ad arrivare, ma non apritene mai uno nuovo perché vi verrà sistematicamente chiuso e cestinato.
    Grazie per la comprensione.
    Penso proprio che tu abbia ragione, è che non avevo avuto altri suggerimenti e mi sembrava una buona idea, il fatto è, e mi vergogno un po' a dirlo, che nonostante tutti i buoni consigli di Gas Gas con airport continuo a sentire solo una cassa con il woofer, proverò ancora, grazie a voi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •