Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    9

    può essere la scheda video?

     

    Problema... da qualche tempo sotto il cursore mi appare un fastidioso disturbo (8 colonnine verticali per un totale di circa 3 mm di altezza per 1,5 cm di larghezza) adesso anche in alto allo schermo, appaiono dei quadratini di colore rosso e di altre dimensioni (a differenza di quelli del cursore che sono di colore nero) per tutta la lunghezza del monitor... ho provato anche mettere il disco d'avvio premendo “c” è anche in questa situazione appare questa situazione... ho provato anche togliere i moduli di memoria ed inserirli uno alla volta cambiando pure slot...cosa può essere accaduto? La macchina è un Imac 24” 2,4 ghz intel core 2 duo, 2 gb 667 mhz ddr2 sdram.
    Grazie per un'eventuale consiglio.

  2. #2
    Fai un Apple Hardware Test (avvia premendo D con il disco di avvio come hai fatto premendo C).
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    9
    ho provato a fare il test approfondito, non da niente di anomalo... però da sotto il cursore era sparita quella (grafica) e quella in alto è diventata come quella del cursore... riavviandolo è ancora uguale...

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Prova a creare un altro utente e a verificare accedendo con quell'utente. Avessi mai installato qualche programmino che installa temi o cambia la grafica del sistema...

    Il sospetto che ci sia qualche problema hardware comunque è alto. Nel caso la prova sopra ti restituisca lo stesso difetto, vai in assistenza.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    bergamo
    Messaggi
    9
    e mi sa che devo portarlo in assistenza... speriamo sia niente di grave

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •