Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Silverlight

  1. #11

     

    Verifica gli aggiornamenti e se ne trova ti chiede se scaricare la nuova versione e installarla, da quel che capisco io. Però spesso io non attendo la notifica (specialmente se si tratta di Microsoft..... non mi ha segnalato UN aggiornamento, dico UNO di Office 2008 ). Per certe applicazioni la notifica arriva in ritardo, ma per certe non arriva mai... Invece di interrogarmi sul perché, io scarico la versione nuova (se ho i requisiti, si intende).

    E' possibile che Macupdate abbia degli "scoop", riceva prima gli update, o forse rilasciano prima le versioni in inglese e poi le altre... non so.

    Edit: ooh, il sito Microsoft è ancora vivo! Mi conferma che ho l'ultima versione.

    Ecco: DISINSTALLARE il plugin precedente, prima di installare il nuovo:

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 09-04-09 alle 02:06
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #12
    Edit: ooh, il sito Microsoft è ancora vivo! Mi conferma che ho l'ultima versione.
    Mi rallegro assai per te e per il sito Microsoft la cui salute, comprenderai, ci sta a cuore più di ogni altra cosa...

    ...Guarda, Padmy, che la mia perplessità è dovuta al fatto che io quando sono andato nella pagina che tu ci avevi indicato allo scopo di aggiornare il plugin me lo sono trovato già aggiornato!
    Mi domandavo come fosse possibile una cosa del genere senza che io mene accorgessi...
    Ecco: DISINSTALLARE il plugin precedente, prima di installare il nuovo
    Forse non riesco a farmi capire...la procedura di installazione di Silverlight la conosco abbastanza bene, ma a quanto pare io non ho bisogno di seguirla perchè questo plugin, nel mio Mac, fa tutto da solo...
    Ultima modifica di Votantonio; 09-04-09 alle 04:54

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    io ho un problemino
    silverlight l ho installato all ultima versione ma i contenuti mediaset proprio non li vedo... carica la pagina ma il video non parte...

    qualche idea?
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Kira69 Visualizza Messaggio
    qualche idea?
    La prima che mi viene in mente sarebbe quella di postare in una sezione d'aiuto, visto che questo topic non è adatto...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Aggiornamento Silverlight 3 RTW (3.0.40624.0)
    http://www.microsoft.com/silverlight...ult.aspx?v=2.0
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Aggiornamento Silverlight 3 RTW (3.0.40624.0)
    http://www.microsoft.com/silverlight...ult.aspx?v=2.0
    Grazie, Padmè, e speriamo bene...
    Qualcuno ha poi capito se per installare una nuova versione di questo plugin è consigliabile procedere prima alla disinstallazione della precedente versione? Oppure l'installer sovrascrive la nuova versione sulla vecchia senza altri problemi?
    Ultima modifica di Votantonio; 10-07-09 alle 18:03

  7. #17
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Ancora grazie!

    Borf

  8. #18
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Installazione di Silverlight 3
    Make sure you are running a Silverlight-compatible Macintosh operating system and browser and that you have uninstalled any previous version of Silverlight or code name "WPF/E."

    Rimozione dei plug-in di Silverlight in Macintosh:
    Chiudere il browser
    Fare doppio clic sull'icona dell'unità disco rigido sul desktop.
    Spostarsi sulla directory Internet Plug-Ins: /Library/Internet Plug-Ins/
    Trascinare nel Cestino uno dei seguenti plug-in:
    Silverlight.plugin
    WPFe.plugin

    VIDEO
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  9. #19
    Le novità:
    http://silverlight.net/getstarted/si...3/default.aspx

    Version 3 of new version of software, designed only for Intel-based Macs, offers better performance, GPU acceleration, tools to run on the desktop , and support for higher quality audio and video, including native H.264/Advanced Audio Coding (AAC)Audio , live and on-demand IIS7 Smooth Streaming, full HD (720p+) playback, and an extensible decoder pipeline. For developers, it new 3D graphics, animation features, hardware accelerated effects and text improvements to enable designers and developers to create next generation Web visuals.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-07-09 alle 08:37
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Votantonio: Eh, no, Klaus, questo proprio non lo dovevi dire..."decisamente in stile mac"? Ma neanche per sogno!
    Ma hai letto questo topic, per esempio?


    per precisione, mi tocca specificare:
    con OS 10.5.6, Intel core 2 duo e Silverlight ver.2 i problemi di visualizzazione streaming rai sono soltanto un ricordo....e a proposito di stile:



    hey,
    come fai a vedere questa pagina?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •