Close

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
  1. #31

     

    impossibile credimi sn imbranatissima....cmq grazie ancora votantonio

  2. #32
    A parte l'idea di Lester, proverei anche a vedere se le preferenze sono corrotte, magari contengono un indirizzo sbagliato...
    Prima chiudi Dictionary/Dizionario (indispensabile), poi vai in Casetta (Tuo nome utente)/Libreria/Preferenze e sposta sulla scrivania questo file: com.apple.Dictionary.plist
    Quindi riapri Dizionario e se necessario va nel menu Preferenze per riselezionare nuovamente Wikipedia in italiano (invece che inglese).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #33
    no io mi collego cn la kiavetta vod...io ho fatto esattamente quello ke ho visto nell esempio ke mi hai inviato...eheh...nn posso prendere iniziative personali nn ci capisco niente...e quindi che dns devo mettere? grazie mille anke a te vi sto facendo perdere un botto di tempo

  4. #34
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da lally167 Visualizza Messaggio
    no io mi collego cn la kiavetta vod...
    Nel mio caso, se mi connetto con TIM, i DNS vanno modificati nella postazione corrispondente (forse in Leopard la terminologia è leggermente diversa).

    In sintesi, vanno modificati dove vedi i dati della tua connessione Vodafone nelle preferenze network, come vedi nel tutorial sulla connessione con Vodafone key:

    http://www.tuttologia.com/tutorial/v...e-key-mac.html

  5. #35
    ho fattio ciò che mi consigliava amidala...e niente.... e ora questo file ke ho messo in scrivania dove lo metto? e i dns ke devo mettere sulla cornetta vod quali sono sempre gli stessi numeri? oddio sto esurendo....

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    A parte l'idea di Lester, proverei anche a vedere se le preferenze sono corrotte, magari contengono un indirizzo sbagliato...
    Prima chiudi Dictionary/Dizionario (indispensabile), poi vai in Casetta (Tuo nome utente)/Libreria/Preferenze e sposta sulla scrivania questo file: com.apple.Dictionary.plist
    Quindi riapri Dizionario e se necessario va nel menu Preferenze per riselezionare nuovamente Wikipedia in italiano (invece che inglese).
    Scusa, Padmè, esistono due tipi di preferenze: com.apple.Dictionary.plist e com.apple.DictionaryServices.plist. In questo caso quale delle due potrebbe essersi corrotta?

  7. #37
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da lally167 Visualizza Messaggio
    e i dns ke devo mettere sulla cornetta vod quali sono sempre gli stessi numeri? oddio sto esurendo....
    Sì i soliti 208.67.222.222 e 208.67.220.220

  8. #38
    lester scusa devo levare i dns che ci sono e sostituirli con quelli o devo aggiungere quelli ke mi hai dato tu a quelli preesistenti?

  9. #39
    hei c'è nessuno? aiuto nn mi abbandonate....

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Scusa, Padmè, esistono due tipi di preferenze: com.apple.Dictionary.plist e com.apple.DictionaryServices.plist. In questo caso quale delle due potrebbe essersi corrotta?
    Tutti e due... se non funziona con l'uno si può provare anche con l'altro...
    Lally il file che hai sulla scrivania ora lo puoi buttare. Lo si tiene sulla scrivania perché nel caso in cui la situazione peggiori (nel senso che perdi magari molte impostazioni preziose, niente di gravissimo), si può sempre recuperare, ma se la situazione non cambia o non peggiora si può buttare.

    Lally, puoi fare lo stesso tentativo con l'altro... com.apple.DictionaryServices.plist, ma continua anche a seguire quello che ti dice Lester. Mi raccomando sempre di chiudere Dictionary prima di fare lo spostamento del file e solo dopo riaprirla.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •