Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11

     

    si esatto....poi premi il tasto invio selezionando la voce che ti interessa esempio la prima(delle 70 che ti sono uscite)....e ti dovrebbe dare la pagina di wikipedia con tutto sull argomento...cosi anke a me ma prima... ora quando premo invio mi da quello che ti ho scritto sopra...

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da lally167 Visualizza Messaggio
    Reindirizzamento in corso...
    Wikimedia Toolserver - Pietrodn's tools.
    Togliti un dubbio: prova a cambiare DNS usando gli OpenDNS se non li stai già usando. Trovi tutto qui per Leopard.

    Se non mi sbaglio di grosso, potrebbe semplicemente essere un problema con i DNS del tuo provider.

  3. #13
    Guarda, forse non servirà a niente ma voglio provare a ripetere una cosa che ho imparato da Flashcream: ti metto a disposizione il mio Dizionario.
    Scaricalo da questo link e sovrascrivilo al tuo nella cartella applicazioni. Poi riavvia il computer e riprova.

  4. #14
    aiuto cosa sono... io sono imbranatissima cn il pc..potresti spiergarmi in maniera elementare cosa devo fare...non te ne andare ti pregooooo

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Guarda, forse non servirà a niente ma voglio provare a ripetere una cosa che ho imparato da Flashcream: ti metto a disposizione il mio Dizionario.
    Scaricalo da questo link e sovrascrivilo al tuo nella cartella applicazioni. Poi riavvia il computer e riprova.
    Prima di offrire avventatamente di scaricare il tuo Dizionario dovresti sincerarti se avete lo stesso sistema operativo e la stessa versione di Dizionario, altrimenti l'utente che ha chiesto aiuto cade dalla padella nella brace, cioè non riesce nemmeno più ad aprirlo il Dizionario.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    l ho scaricato ora come faccio a sovrascriverlo al mio?

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Prima di offrire di scaricare il tuo Dizionario dovresti sincerarti se avete lo stesso sistema operativo e la stessa versione di Dizionario, altrimenti cade dalla padella nella brace, cioè non riesce nemmeno più ad aprirlo il Dizionario.
    Che idiota, vero Padmè? Davo per scontato che avesse Leopard...
    Contrordine, lally167...prima facci conoscere le specifiche del tuo sistema: che versione hai?
    Ultima modifica di gabod3; 13-04-09 alle 10:22 Motivo: Elimino OT.

  8. #18
    oddio quindi che devo fare?....

  9. #19
    leopard 10.5.6

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da lally167 Visualizza Messaggio
    leopard 10.5.6
    Visto, Padmè? Audaces fortuna iuvat.
    Allora, lally167, niente panico...quello che hai scaricato è un archivio .zip.
    Aprilo e dentro troverai l'applicazione che ti ho spedito. Trascinala nella cartella applicazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •